Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma c-18

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

c-17 e c-18 non hanno nessunissimo problema con l'acqua perche sono di base umana! forse c-16 essendo totalmente artificiale potrebbe avere problemi infatti non si vede mai in acqua! anche se credo che gero non avrebbe commesso un simile errore.
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

infatti...poi nello special di trunks del futuro...si vedono benissimo c-17 e c-18 sotto la pioggia...
      sigpic

Goten&Bra 4ever!
      Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
        c-17 e c-18 non hanno nessunissimo problema con l'acqua perche sono di base umana! forse c-16 essendo totalmente artificiale potrebbe avere problemi infatti non si vede mai in acqua! anche se credo che gero non avrebbe commesso un simile errore.
        mi hai preceduto e cmq sul fatto che nn potrebbe avere figli nn è vero.. se ricordate goku lo chiese a crilin cm poteva essere padre perchè c-18 è un'androide.. e crilin gli ha detto che ha solo qualcosa di metallo nel cervello.. x il resto è umana!

Comment

giusto, ha sl dei circuiti sulla testolina ke le danmno una progtrammazione XD
          e poi ha la bomba, in sostanza è cm una cn + pacemaker del normale
          una cl pacemaker mi risulta possa farsi tranquillamente la doccia XD
          e pi dai, ti pare ke il Dtt Gero li faceva ke alla prima pioggia andavano in tilt? XD
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            giusto, ha sl dei circuiti sulla testolina ke le danmno una progtrammazione XD
            e poi ha la bomba, in sostanza è cm una cn + pacemaker del normale
            una cl pacemaker mi risulta possa farsi tranquillamente la doccia XD
            e pi dai, ti pare ke il Dtt Gero li faceva ke alla prima pioggia andavano in tilt? XD
            Cosa???!!!
            Nn pensavo che potessi fare un errore del genere!!
            C.18 nn ha più nessuna bomba da quando Crilin ha espresso il desiderio che il drago gliela levasse!!

Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
            ma nn e' possibile,C-18 e' un essere umano kn qualke circuito!Se no,quando ....... e C-18 si sporca di 1 cosa appiccicosa,come fa?
            Magari con Crilin
            Last edited by Leo ssj4; 14 July 2007, 14:35.
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

io mi riferivo all'avere figli, e prima la bomba c'era, lo spazio occupato da essa è rimasto, e probabilmente è rimasta anke la bomba stessa, se il drago dice ke nn può modifikare essere cn capacità superiori alle sue è + probabile ke l'abbia disinnescata, ke nn tolta
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
              X