Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Overshot(fatta dai LDW)(Gogeta super sayan 4 e gohanpeppe)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball Overshot(fatta dai LDW)(Gogeta super sayan 4 e gohanpeppe)

Ciao a tutti.Qui si farà un gioko ke ti permette di entrare nel mondo di dragonball sotto altre vesti.Vi spiego:qui create un personaggio,come volete,descrivendo l'aspetto,il carattere,la storia(la razza(di dragon ball) per esempio sayan),un nome(che non sia di dragon ball),e poi decidere se sta dalla parte dei buoni o dei cattivi.Una volta fatto questo,si entra nel gioko,e ognuno fa quello ke vuole,comportandosi ovviamente seguendo il carattere descritto all'inizio.
    Regole:
    1.Non insultare gli altri partecipanti con offese gravi.
    2.Non dire parolacce.
    3.Seguire sempre il comporatmento che deve seguire il personaggio:non fare cambiamenti drastici.
    Se qualcuno fosse bravo a disegnare,puo fare i personaggi volentieri.
    Per chiarimenti scrivete qui o rivolgetevi a Gogeta super sayan 4 o Gohanpeppe.
    Il gioko inizierà appena parteciperanno 10 giocatori,ma le iscrizioni saranno comunque aperte.
    Last edited by Gogeta Super Sayan 4; 14 July 2007, 21:46.
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

no adesso no!!!!
    mi spiace ma dopo tutto questo avverto il mod
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

mi iscriiiiivooo!!!
      Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti.Qui si farà un gioko ke ti permette di entrare nel mondo di dragonball sotto altre vesti.Vi spiego:qui create un personaggio,come volete,descrivendo l'aspetto,il carattere,la storia(la razza(di dragon ball) per esempio sayan),un nome,e poi decidere se sta dalla parte dei buoni o dei cattivi.Una volta fatto questo,si entra nel gioko,e ognuno fa quello ke vuole,comportandosi ovviamente seguendo il carattere descritto all'inizio.
        Regole:
        1.Non insultare gli altri partecipanti con offese gravi.
        2.Non dire parolacce.
        3.Seguire sempre il comporatmento che deve seguire il personaggio:non fare cambiamenti drastici.
        Se qualcuno fosse bravo a disegnare,puo fare i personaggi volentieri.
        Per chiarimenti scrivete qui o rivolgetevi a Gogeta super sayan 4 o Gohanpeppe.
        Il gioko inizierà appena parteciperanno 10 giocatori,ma le iscrizioni saranno comunque aperte.
        Sento tanto k questo topic finirà come Dragon Lost e Reincarnazioni...

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          no adesso no!!!!
          mi spiace ma dopo tutto questo avverto il mod
          Nooooo!!!! Questa volta sono riuscito a iscrivermi per primo!!!!!
          Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Mystic nn fare l'uccello del malaugurio der favore

Comment

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
              Nooooo!!!! Questa volta sono riuscito a iscrivermi per primo!!!!!
              Lo so, ma a causa di questi topic e alla chiusura di 2 di essi se n'è andata via 1 ragazza e molti si sono incazzati creando alcuni topic di proteste o cose del genere contro i mod, capito?

Comment

Allora inizio io:
                Razza=Sayan
                Aspetto=Capelli corti tipo (Vegeta) in su,occhi blu,muscolatura tipo(Vegeta)non troppo muscoloso,medio
                Carattere=Abbastanza gentile con tutti,ma ha molti giorni neri,orgoglioso,abbastanza testardo,ma mi faccio convincere abbastanza dalle donne(almeno fiinchè non mi sposo.
                Nome=Vlad
                Parte=Buoni
                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Lo so, ma anche imod dovrebbero darsi una regolata ogni tanto...

Comment

Non potevi scegliere un momento peggiore per un gdr.... -.-
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

Comment

Quindi possiamo continuare?

Comment

Certo che no, il topic verrà chiuso e voi verrete bannati, e brucerete tra le fiamme cremisi dell'infermo per l'eternità.

Comment

Vabbè allora verremo bannati

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            Certo che no, il topic verrà chiuso e voi verrete bannati, e brucerete tra le fiamme cremisi dell'infermo per l'eternità.
                            Sono io qui il giudice dell'apocalisse!!!
                            .
                            ."I'm eating all your kings and queens"
                            all your sex and your diamonds.

Comment

( vabbè tanto lo sò ke prima o poi verro bannato!)
                              Vada come vada io inizio. Ke kiudano questo topic se vogliano.

Razza = Sayan
                              Aspetto = Capelli corti (tipo nessuno) neri, occhi marroni, muscolatura tipo gohan.
                              Carattere = scontroso, ma ke nasconde un pò di bontà. Accetta volentieri le sfide ed è più testardo di un mulo.
                              Nome = Aiwa
                              Parte = Buoni (ma ho improvvise esplosioni di malvagità)

Comment

Working...
                              X