buonaseara a tutti!io sn qui da poco ma cmq noto che a volte ci sono dei problemi con noi nuovi utenti..scusate se apro questo topic ma è x fare una proposta(forse è già stato detto cmq io ci provo.. )..si potrebbe aprire una sezione fatta a posta per i nuovi utenti dove qst si presentano e un regolameto cn dei consigli per i nuovi??..magari sembrerà banale ma boh,siccome l ho già visto su altri forum..io ho proposto!..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
una proposta
Collapse
X
-
per la sezione di presentazione non si puo perche ormai DBA ha gia tutti gli spazzi occupati...
mentre per il regolamento per i nuovi: http://gamesurf.tiscali.it/forum/faq.php...
sono disponibili le FAQ, ossia il regolamento del forum...qui i nuovi se si degnassero di leggerlo potrebbero ricevere le risposte alle propie domande incvece di aprire topic tipo:
-come metto le immagini...
o
come faccio un sondaggio...
se le FAQ venissero lette da tutti, la convivenza di tutti gli utenti sul forum sarebbe tranquilla e pacifica...!...sigpic
Comment
-
Consigli per i nuovi utenti? Beh, non sarebbe male avvertirli che questo forum non è una chat..
Poi per il resto ci sono le FAQ.. pardon, ma pare che nessuno le legga..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioper la sezione di presentazione non si puo perche ormai DBA ha gia tutti gli spazzi occupati...
mentre per il regolamento per i nuovi: http://gamesurf.tiscali.it/forum/faq.php...
sono disponibili le FAQ, ossia il regolamento del forum...qui i nuovi se si degnassero di leggerlo potrebbero ricevere le risposte alle propie domande incvece di aprire topic tipo:
-come metto le immagini...
o
come faccio un sondaggio...
se le FAQ venissero lette da tutti, la convivenza di tutti gli utenti sul forum sarebbe tranquilla e pacifica...!...
ma poi, se gli italiano non leggono molto...che cavolo si iscrivono a fare a un forum dove oltre che scrivere tutto ciò che passa per la testa, si dovrebbero leggere le opinioni degli altri? mistero della fede!!! cmq questa nuova utente almeno non ha scritto "w goku" o altra roba del genereXD brava piccolaClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da bra_92 Visualizza Messaggiobuonaseara a tutti!io sn qui da poco ma cmq noto che a volte ci sono dei problemi con noi nuovi utenti..scusate se apro questo topic ma è x fare una proposta(forse è già stato detto cmq io ci provo.. )..si potrebbe aprire una sezione fatta a posta per i nuovi utenti dove qst si presentano e un regolameto cn dei consigli per i nuovi??..magari sembrerà banale ma boh,siccome l ho già visto su altri forum..io ho proposto!..
Regolamenti e benvenuti? Mah io più che altro metterei un tread in cima in cui si "traduca" il linguaggio di DBA, voglio dire é facile capire chi é un bimbominkia ma per capire cos'é un fake, un troll o un niubbo ci ho messo un pò di tempo
Comunque benvenuta! Buona sopravvivenza nel Forum!"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Per quanto riguarda la sezione,come ha già detto Ghonnen,non si può perchè non c'è spazio...
Per quanto riguarda il regolamento, le FAQ(diciamocela tutta)non vengono lette quasi da nessuno........
Sinceramente,io non le ho mai lette,però prima di iscrivermi e di cominciare a postare seguivo questo forum dall'esterno,e quindi non ho mai fatto le "solite domande"..........
Il consiglio che posso dare ai nuovi o è il solito,cioè quello di andarsi a leggere le FAQ(cosa molto improbabile)o,è quello di vedere prima come va il forum,come funziona,i significati delle parole ricorrenti tipo"NOob,fake,bimbominkia",i topic ricorrenti"Goku o Vegeta","Chi è il tuo personaggio preferito?"e poi iscriversi.
To Jeff Buckley....Che significa Troll?Non mi è mai capitato di sentirlo!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioMah io più che altro metterei un tread in cima in cui si "traduca" il linguaggio di DBA, voglio dire é facile capire chi é un bimbominkia ma per capire cos'é un fake, un troll o un niubbo ci ho messo un pò di tempo
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=33976
Volendo Gogeta Ssj potrebbe benissimo ampliarlo un po' aggiungendo fake, troll, niubbo ecc ecc.
Comunque dubito che verrà mai creata una sezione di presentazione per diverse ragioni, escludo comunque che uno di questi sia la mancanza di spazi assegnabili a DBA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNelle FAQ è linkato un topic di glossario
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=33976
Volendo Gogeta Ssj potrebbe benissimo ampliarlo un po' aggiungendo fake, troll, niubbo ecc ecc.
Comunque dubito che verrà mai creata una sezione di presentazione per diverse ragioni, escludo comunque che uno di questi sia la mancanza di spazi assegnabili a DBA.
Quindi la sezione di presentazione non si crea per altri motivi non legati allo spazio? Ho capito bene?
In ogni caso penso come tutti che leggere le faq e guardare un po' il forum prima di iscriversi aiuterebbe molto...sigpic
Comment
-
Sezione non credo proprio
-Il topic dei regolamenti c'era
-L'ipotesi per i consigli agli utenti l'aveva avanzata GOGETA SSJ, ovviamente è stata bocciata
-Il topic per le presentazioni dei nuovi utenti mi pare ci fosse, ed è stato chiuso per spam (sempre che io non ricordi male in quest'ultimo caso)
Comment
Comment