Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma perchè Freezer...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma perchè Freezer...

    Più che una domanda è una curiosità.
    Perchè Freezer, avendo a disposizione soldati potenti come la Squadra Ginew, ha come bracci destri quella grandissima seg..ehm, schiappa di Dodoria e anche Zarbon, che è comunque forte, ma non può certo competere con un soldato d'elitè?
    Potrebbe avere come guardie del corpo dei guerrieri molto più forti di Zarbon e Dodoria, e allora perchè usa proprio loro? Certo, capisco che Freezer non abbia bisogno di guardie del corpo, ma a maggior ragione se proprio deve averle non capisco perchè usi soldati di classe inferiore rispetto a, chessò, Ginew stesso o Burter.
    The strong are strongest alone.

  • #2
    forse perkè è così sicuro di se ke nn gli importa la forza delle sue guardie del corpo....anzi è gia tanto ke ce le ha!!!!
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

    Comment


    • #3
      beh, quelli della squadra ginew no, perchè appunto fanno parte della squadra ginew, ma credo che non ne usi più forti perchè non ce ne sono

      Comment


      • #4
        quoto con gotranks i changeling si sà sn orgogliosi quanto i sayan

        Comment


        • #5
          Forse perche' a me non interessa molto avere guardie del corpo...l'ho fatto solo perche' mi facevano pena...
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

          Comment


          • #6
            ah, si hai trovato un modo per dare lavoro ai disoccupati

            Comment


            • #7
              Perchè non aveva abbastanza soldi,per pagarli notte e giorno.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                Perchè non aveva abbastanza soldi,per pagarli notte e giorno.
                Eh bè, si vede che Dodoria e Zarbon costavano meno
                The strong are strongest alone.

                Comment


                • #9
                  Ah, sono guardie del corpo quelle? Io credevo fossero brufoli che si fossero staccati dal corpo di Freezer dopo aver ottenuto una mente propria.
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Ah, sono guardie del corpo quelle? Io credevo fossero brufoli che si fossero staccati dal corpo di Freezer dopo aver ottenuto una mente propria.
                    E tu saresti la nuova Mod ??

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                      E tu saresti la nuova Mod ??
                      Quando dei personaggi come il finocchio e il ciccione rosa mi stanno sulle scatole, non ho pietà per nessuno
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • #12
                        Uhmmm.... democratica
                        The strong are strongest alone.

                        Comment


                        • #13
                          Vabbè, scherzi a parte...
                          Non credo Freezer avesse veramente bisogno di Guardaspalle.
                          Insomma, lui era considerato il più forte dell'universo fino all'arrivo del Ssj, uno come lui poteva raggiungere una potenza impensabile.
                          A mio parere ha preso quei due per 2 motivi
                          - Sono legati da una amicizia (ma non credo...a meno che l'amicizia che intendo io non sia un altra )
                          - Li ha presi al suo fianco solo per pietà (ecco che GT! segna in pieno!XD)
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • #14
                            mah, chissà che amicizia

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                              Più che una domanda è una curiosità.
                              Perchè Freezer, avendo a disposizione soldati potenti come la Squadra Ginew, ha come bracci destri quella grandissima seg..ehm, schiappa di Dodoria e anche Zarbon, che è comunque forte, ma non può certo competere con un soldato d'elitè?
                              Potrebbe avere come guardie del corpo dei guerrieri molto più forti di Zarbon e Dodoria, e allora perchè usa proprio loro? Certo, capisco che Freezer non abbia bisogno di guardie del corpo, ma a maggior ragione se proprio deve averle non capisco perchè usi soldati di classe inferiore rispetto a, chessò, Ginew stesso o Burter.

                              Secondo me perchè i soldati d'elite,come dice il nome stesso,sono soldati speciali che devono essere usati solo in caso di reale necessità......
                              Dodoria e Zarbon sono solo dei leccapiedi che servono all'imperatore per fargli salire l'Ego
                              E poi sono, erano, più che buoni per conquistare pianeti e tenere sotto controllo i sayan,essendo loro di gran lunga più forti.......
                              Last edited by The Mystic; 16 July 2007, 12:26.
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment

                              Working...
                              X