Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa sarebbe successo...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa sarebbe successo...?

cosa sarebbe successo se un nemico potente come Kid Bu fosse comparso quando i guerrieri Z ancora non erano preparati,ad esempio durante la saga dei sayan?

Sarebbe successa una semplice e banale catastrofe...
    Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

semplice...sarebbero tt fo***ti...e dragon ball sarebbe finito la...
      sigpic

Goten&Bra 4ever!
      Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Io mi kiedo xkè ogni cattivo compare sl quando Goku è abbastanza forte x combatterlo .
        Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

E' ESATTAMENTE la stessa cosa che mi chiedo anche io. Mi rode alquanto questo.
          EDIT: E vaii, 1000 messaggi
          The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
            Io mi kiedo xkè ogni cattivo compare sl quando Goku è abbastanza forte x combatterlo .
            perchè così Dragon Ball dura di più...e possono fare più ascolti...XD
            sigpic

Goten&Bra 4ever!
            Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

[IMG]C:\Documents and Settings\user\Desktop\dragonball\Nuova cartella (2)[/IMG]

Scusate x l'OT ma volevo provare a postare un immy...

Comment

Non ci sn riuscito...

Comment

semplicemente sarebbero morti. Ma in un cartone non potrebbe mai accadere una cosa simile: non avrebbe senso!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

E' successo mille volte: quando è arrivato FreezerGoku all'inizio era solamente al liv.180 mila, e freezer al massimo sarebbe arrivato ai 10 milioni, ma goku si trsforma), contro Cell (Cell aveva 105 milioni di potenza, tipo, e Goku si è allenato da 25 milioni a 104 milioni,x non parlare dei 225 di gohan) e contro majin bu(super bu con gohan era la liv., x es. 565 milioni, goku ssj3 "solo" 428 milioni, ma si fonde con vegeta e ha la meglio)

Come vedi, avrebbero solamente permesso a goku e co. di potenziarsi in mille modi diversi

Comment

che senso ha fare un anime con il cattivo che non si puo battere? non sarebbe per niente interessante...la stessa cosa se il cattivo e banale e devole!...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                        EDIT: E vaii, 1000 messaggi
                        Ti auguro 1 di questi giorni
                        Comunque è ricorrente come domanda ed è logico che per far andare avanti il manga i personaggi devono essere calibrati con la forza dei buoni.........
                        Vi siete mai chiesti come mai in tutti i manga,in tutti gli anime i nemici diventano di volta in volta più forti?
                        Don't act like I never told ya...

Comment

Semplicemente Akira avrebbe perso milioni e milioni di soldini
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
                            Sarebbe successa una semplice e banale catastrofe...
                            Quoto! Avrebbero potuto dire benissimo addio al secchio!!
                            sigpic

Comment

e vero quello ke dite però le storie vanno avanti e in modi diversi comunque la sapete la storia di dragonball af
                              http://img17.glitterfy.com/268/glitt...337T848D37.gif

Comment

Working...
                              X