Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il generale Blue è gay???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Zarbon è per lo più un cultore della bellezza, come ama definirsi lui stesso. Ma io ho dubbi sulla sessualità di TUTTI i soldati di Freezer, squadra Ginew soprattutto!
    E anche di Freezer dopotutto
    Don't act like I never told ya...

Comment

Beh Bulma era rimasta affascinata da Zarbon (proprio mentre combatteva contro Vegeta! )... forse lei prima era attratta dagli effemminati... ma non penso che si sarebbe mai invaghita di Freezer...
      sigpic

Comment

hehe..Bulma che va dietro a frezeer...Zarbon secondo me è solo narcisista e ossessionato dalla propria bellezza...
        sigpic

Goten&Bra 4ever!
        Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Beh Bulma era rimasta affascinata da Zarbon (proprio mentre combatteva contro Vegeta! )... forse lei prima era attratta dagli effemminati... ma non penso che si sarebbe mai invaghita di Freezer...
          oddio spero d no...m preoccuperei moooolto sennò...cmq quoto a prop t posso kiedere una cs (scusate se vado OT) sai già cm far proseguire la tua ff???m piace troppo
          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Zarbon è per lo più un cultore della bellezza, come ama definirsi lui stesso. Ma io ho dubbi sulla sessualità di TUTTI i soldati di Freezer, squadra Ginew soprattutto!
            già, tutti col rossetto! E nessuna donna nell'esercito! Per quanto riguarda il generale Blue, lui è proprio gay dichiarato!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

non credo.... ma forze in un certo senso.... va beh mejo tralasciare i particolari.....
              Troverò mai la forza di sopravvivere??

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                O mio Dio...questo vorrebbe dire che Vegeta...no mi rifiuto di crederlo (anke se i suoi continui riferimenti ossessivi a kaarot...)!!!!!!!

Comment

Un pò effemminato...

Comment

Raga...è ufficiale: Il Generale Blue è gay...ho controllato su DB Daizenshu 7 e li dice ke e gay
                    sigpic

Comment

No per me no!
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

beh ragazzi che dire...crili stava per essere ucciso da un...finokkio!meno male che ci ha pensato taipai (altro soggetto la cui sessualità è un pò discutibile sec me...) a farlo fuori!

Comment

Working...
                        X