Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Zarbon è per lo più un cultore della bellezza, come ama definirsi lui stesso. Ma io ho dubbi sulla sessualità di TUTTI i soldati di Freezer, squadra Ginew soprattutto!
Beh Bulma era rimasta affascinata da Zarbon (proprio mentre combatteva contro Vegeta! )... forse lei prima era attratta dagli effemminati... ma non penso che si sarebbe mai invaghita di Freezer...
Beh Bulma era rimasta affascinata da Zarbon (proprio mentre combatteva contro Vegeta! )... forse lei prima era attratta dagli effemminati... ma non penso che si sarebbe mai invaghita di Freezer...
oddio spero d no...m preoccuperei moooolto sennò...cmq quoto a prop t posso kiedere una cs (scusate se vado OT) sai già cm far proseguire la tua ff???m piace troppo
sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!
Zarbon è per lo più un cultore della bellezza, come ama definirsi lui stesso. Ma io ho dubbi sulla sessualità di TUTTI i soldati di Freezer, squadra Ginew soprattutto!
già, tutti col rossetto! E nessuna donna nell'esercito! Per quanto riguarda il generale Blue, lui è proprio gay dichiarato!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
O mio Dio...questo vorrebbe dire che Vegeta...no mi rifiuto di crederlo (anke se i suoi continui riferimenti ossessivi a kaarot...)!!!!!!!
beh ragazzi che dire...crili stava per essere ucciso da un...finokkio!meno male che ci ha pensato taipai (altro soggetto la cui sessualità è un pò discutibile sec me...) a farlo fuori!
Comment