Welcome back! Che, per inciso, si scrive veramente così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma avete visto chi è tornato?!
Collapse
X
-
beh, devo ringraziare la buona sorte che mi concede qualche attimo di computer proprio oggi...BENTORNATO, MITICO BARDACK91, IL NICCO TI SALUTA
(anche se domani non ci sarò, e neanche dopodomani, e neanche il giorno dopo, e il giorno dopo...per informazioni dai un'occhiata al mio ultimo topic, capirai)
Comment
-
ciao amico!!!bentornato!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioanche stavolta tornato dal ban? l'altra volta per la lite con il fakeIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiobeh, devo ringraziare la buona sorte che mi concede qualche attimo di computer proprio oggi...BENTORNATO, MITICO BARDACK91, IL NICCO TI SALUTA
(anche se domani non ci sarò, e neanche dopodomani, e neanche il giorno dopo, e il giorno dopo...per informazioni dai un'occhiata al mio ultimo topic, capirai)Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Non ti conoscevo prima e non ti conosco nemmeno ora a causa di tutti sti bentornato.... ho capito solo ke ti 6 fatto bannare.... eh bravo bravo!!! Una volta io quando facevo dei topic del genere me li kiudevano subito. Ora i moderatori sembrano essere più comprensivi, o forse 6 un raccomandato!!! mah ki lo sa!! ah dimenticavo bentornato!I'M THE DANGER !
Comment
Comment