Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CHI E' PER VOI IL CATTIVO PIU' SPIETATO DI DB?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CHI E' PER VOI IL CATTIVO PIU' SPIETATO DI DB?

PER ME FREEZER
    29
    Pilaf
    0%
    3
    Grande Mago Piccolo
    0%
    0
    Piccolo
    0%
    1
    Radish
    0%
    0
    Vegeta
    0%
    3
    Freezer
    0%
    13
    Dr. Gelo
    0%
    0
    Cell
    0%
    2
    Super Bu
    0%
    1
    Kid Bu
    0%
    6

D'accordissimo, non c'è nessuno più spietato e bastardo di Freezer.
    Non c'è dubbio che lui sia il cattivo più viscido e spregevole di tutto DB e forse di tutti manga.

Ma in fondo è proprio quello il suo fascino (insieme al rossetto)

Comment

più spietato freezer... migliore majin boo!
      L'Uomo Gatto Vive!
      http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
      WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Ovviamente Freezer
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Specchio specchio delle mie brame... chi è il più fetente del reame?

Ma sei tu Freezer, non ti preoccupare!
          Assolutamente imbattibile sotto questo punto di vista!

Kabu.
          sigpic

Comment

Vi sbagliate, si tratta di Majin Bu.

Il problema è che sono indeciso fra Evil Bu, che uccide per divertimento e prova piacere nel seminare distruzione (molto peggio di Freezer) e Kid Bu che distrugge in un colpo pianeti interi a sangue freddo, senza nemmeno pensare a "divertirsi" nell'eliminare la popolazione.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Majin Bu non uccide Satan per esempio, quindi non è spietato come Freezer, che ucciderebbe pure tutta la sua famiglia.

Kid bu invece è troppo stupido per essere spietato.

Comment

Guarda che non hai prove per dire che Freezer ucciderebbe la sua famiglia

In compenso Freezer non pensa molto a fare stragi, quanto più a conquistare pianeti e sottomettere le popolazioni. Majin Bu invece uccide per divertimento, quindi mi sembra più sadico e malvagio di Freezer. Mr Satan poi non lo uccide perchè era suo amico, altrimenti lo avrebbe fatto fuori senza pensarci
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Beh, conoscendo la famiglia
                  Pensa al padre, dopo che Trunks ha ucciso Freezer non ha fatto una piega, segno che non gliene fregava nulla...

Comment

Io credo che la crudeltà si misuri dal grado di consapevolezza del male che si sta facendo ad altri.
                    Bu è una specie di animale privo di una coscienza. Nemmeno si rende conto di quello che sta facendo, si limita a divertirsi come sa fare...
                    (se voi vedete un gatto che gioca con una povera lucertola mezza morta pensate che sia cattivo? No.. è un gatto.. E' il suo istinto, e quello pe lui è normale.)

Freezer invece quando fa del male lo fa sempre PERFETTAMENTE COSCIENTE di ciò che sta facendo. Anzi! Bello contento ogni volta che può rompere i co*oni e far soffrire qualcuno!!!

Onestamente più fetenti di lui non se ne son più visti tra i nemici di DB...
                    ( E MMENO MALE!!!! )

Kabu.
                    sigpic

Comment

Concordo con Kabu!
                      MajinBu uccide per gioco, per divertimento; invece Freezer uccide solo per il potere di conquista!
                      http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

freezer.
                        vedere come si diverte quando vede il pianeta vegeta andare in frantumi "ah ah ah,che bellissimi fuochi d'artificio"

Comment

bene allora la maggior parte e' d'accordo con me sono contenta!

Comment

Ehi Videl! (lo so che è OT, lo posso chiedere lo stesso?... ) ma tu sei una fan di Goku per caso?...

Ok klassifica! ( )

FREEZER 6
                            MAJIN BU 1

Kabu.
                            sigpic

Comment

kabu! se devo esprimere un mio giudizio ! goku mi e' molto piu' simpatico di tanti altri personaggi che ci sono nella serie di dragon ball!anche sequalche volta devo ammette che si vanta un pochino e infondo e' anche un po' ingenuo e stupido! comunque si diciamo che sono una sua fan !

Comment

Working...
                              X