PER ME FREEZER
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CHI E' PER VOI IL CATTIVO PIU' SPIETATO DI DB?
Collapse
X
-
-
Vi sbagliate, si tratta di Majin Bu.
Il problema è che sono indeciso fra Evil Bu, che uccide per divertimento e prova piacere nel seminare distruzione (molto peggio di Freezer) e Kid Bu che distrugge in un colpo pianeti interi a sangue freddo, senza nemmeno pensare a "divertirsi" nell'eliminare la popolazione.
Comment
-
Guarda che non hai prove per dire che Freezer ucciderebbe la sua famiglia
In compenso Freezer non pensa molto a fare stragi, quanto più a conquistare pianeti e sottomettere le popolazioni. Majin Bu invece uccide per divertimento, quindi mi sembra più sadico e malvagio di Freezer. Mr Satan poi non lo uccide perchè era suo amico, altrimenti lo avrebbe fatto fuori senza pensarci
Comment
-
Io credo che la crudeltà si misuri dal grado di consapevolezza del male che si sta facendo ad altri.
Bu è una specie di animale privo di una coscienza. Nemmeno si rende conto di quello che sta facendo, si limita a divertirsi come sa fare...
(se voi vedete un gatto che gioca con una povera lucertola mezza morta pensate che sia cattivo? No.. è un gatto.. E' il suo istinto, e quello pe lui è normale.)
Freezer invece quando fa del male lo fa sempre PERFETTAMENTE COSCIENTE di ciò che sta facendo. Anzi! Bello contento ogni volta che può rompere i co*oni e far soffrire qualcuno!!!
Onestamente più fetenti di lui non se ne son più visti tra i nemici di DB...
( E MMENO MALE!!!! )
Kabu.sigpic
Comment
-
Concordo con Kabu!
MajinBu uccide per gioco, per divertimento; invece Freezer uccide solo per il potere di conquista!http://www.videl.it/images/gohanss.gif
"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"
Comment
-
kabu! se devo esprimere un mio giudizio ! goku mi e' molto piu' simpatico di tanti altri personaggi che ci sono nella serie di dragon ball!anche sequalche volta devo ammette che si vanta un pochino e infondo e' anche un po' ingenuo e stupido! comunque si diciamo che sono una sua fan !
Comment
Comment