Ciao a tutti! Ho provato a fare un giochetto ispirato ai "libri Game"
si intitola:

Per chi non lo sapesse si tratta di una storia nella quale è il lettore a decidere le azioni del protagonista: in pratica basta leggere il seguente brano e scegliere le azioni "giuste" sotto spolier per prosiguire nel racconto ed evitare di fare una brutta fine:
(naturamente uno può anche barare e tornare indietro quando perde
....ma così che gusto c'è
).
In pratica dovete scegliere quali fra gli spolier opozionali scegliere fino alla fine del capitolo; quando il capitolo finirà sarà indicato in quale dei miei post ci sarà la "continuazione" della strada che avete scelto....
Ora che tutto è chiarito:
Si comincia:
Yamcha sta cercando un posto deserto dove potersi allenare, non può sperare certamente di raggiungere il livello di Goku e di Vegeta ma voleva almeno essere in grado di sconfiggere gli altri terrestri come Crli.
Non era un senso di invidia quello che lo spingeva a raggiungere quell’ obbiettivo ma solo un motivo di realizzazione personale, per dimostrare che valeva ancora qualcosa….
Sta sorvolando un area desertica, spoglia ma con qualche oasi verde che appare qua e la sulle sponde di qualche torrente.
Ad un certo punto vede un fulmine che si abbate in una radura dietro una montagna, fatto strano dato che il sole è alto nel cielo e senza nessuna parvenza di nuvole.
Yamcha è indeciso sul da farsi:
Andare a dare un’ occhiata alla radura dove è caduto il fulmine (spolier 1) o cambiare direzione e scegliere un altro luogo dove allenarsi (spolier2)?
1:
2:
si intitola:

Per chi non lo sapesse si tratta di una storia nella quale è il lettore a decidere le azioni del protagonista: in pratica basta leggere il seguente brano e scegliere le azioni "giuste" sotto spolier per prosiguire nel racconto ed evitare di fare una brutta fine:
(naturamente uno può anche barare e tornare indietro quando perde


In pratica dovete scegliere quali fra gli spolier opozionali scegliere fino alla fine del capitolo; quando il capitolo finirà sarà indicato in quale dei miei post ci sarà la "continuazione" della strada che avete scelto....
Ora che tutto è chiarito:
Si comincia:
Yamcha sta cercando un posto deserto dove potersi allenare, non può sperare certamente di raggiungere il livello di Goku e di Vegeta ma voleva almeno essere in grado di sconfiggere gli altri terrestri come Crli.
Non era un senso di invidia quello che lo spingeva a raggiungere quell’ obbiettivo ma solo un motivo di realizzazione personale, per dimostrare che valeva ancora qualcosa….
Sta sorvolando un area desertica, spoglia ma con qualche oasi verde che appare qua e la sulle sponde di qualche torrente.
Ad un certo punto vede un fulmine che si abbate in una radura dietro una montagna, fatto strano dato che il sole è alto nel cielo e senza nessuna parvenza di nuvole.
Yamcha è indeciso sul da farsi:
Andare a dare un’ occhiata alla radura dove è caduto il fulmine (spolier 1) o cambiare direzione e scegliere un altro luogo dove allenarsi (spolier2)?
1:
Spoiler:
2:
Spoiler:
Comment