Chi preferite dei Sayan qui riportati?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sayans
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
troppo ganzo questo nuovissimo topic, cioè, ti rendi conto che sei il primo ad averci pensato....
cioè, secondo me ti danno l'oscar per il topic più bello ed innovativo!!!!
bravo, hai la mia stima!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioNo dai sei simpatico,non mi stai prendendo in giro :-)Don't act like I never told ya...
Comment
-
1) Gohan
2) Vegeta
3) Goku&Goten
4) Trunks
Comunque la prossima volta usa la funzione cerca per vedere se il topic è già stato fatto.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioTu si che hai capito tutto!Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioGrazie,Davide!!Non so se mi stai pigliando per i fondelli o no.....!!
ti rinnovo i miei complimenti!!!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioNo, mi sono veramente offeso, come puoi pensare che possa pigliarti x i fondelli, perchè poi dovrei farlo... cioè ti rendi conto che il tuo topic è unico, sei stato il primo ad idearlo, mi sorprendo...
ti rinnovo i miei complimenti!!!!!!Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
Comment