Quale di questi cattivi vi sembra il più malvagio?Votate!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali di questi cattivoni vi sempra il più malvagio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non posso far altro che ripetere il mio commento fatto oggi nel topic del sayan, ti rendi conto che tu riesci a fare topic nuovissimi.....
cokplimenti
cmq il più cattivo è il signor brief!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggionon posso far altro che ripetere il mio commento fatto oggi nel topic del sayan, ti rendi conto che tu riesci a fare topic nuovissimi.....
cokplimenti
cmq il più cattivo è il signor brief!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggiovorresti metterlo contro chichi incavolata con goku??
Ma anche Bulma non scherza...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggiotopic molto innovativosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChichi è la più cattiva, quoto!
Ma anche Bulma non scherza...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggiohai ragione feleset! Ero molto indecisa tra le due (crilin stesso dice che bulma è pegio di freezer ) ma alla fine ha prevalso chichi!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioChiedo cortesemente ad un Mod di cancellare questo topic cosicchè io ne possa fare uno con le opzioni.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment