Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autodistruzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Autodistruzioni

Ragazzi, una domanda.
    Cell quando minaccia l'autodistruzione dice che sicuramente distruggerà tutto il pianeta.
    E allora perchè quando vegeta fa esplodere tutta la sua energia il pianeta non si fa che un buco?
    ho provato a cercare ma non mi pare ci sia stata questa discussione.
    Vegeta non dovrebbe essere molto più forte di cell? e quindi l'esplosione di tutta la sua energia non avrebbe dovuto disintegrare il pianeta? fatemi sapere.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

bo....senza parole,,,kmq ai ragione è strano
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Non so, può darsi che siano due tipi di autodistruzione diversi, tuttavia non è sbagliato il tuo ragionamento, anche se non mi sento di considerarlo un errore di Toruyama.

Comment

Io nn penso ke Vegeta abbia voluto autodistruggersi, ma voleva soltanto provocare un onda da distruggere Majin Bu. Solo ke lo sforzo lo ha ucciso.
        Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
          Io nn penso ke Vegeta abbia voluto autodistruggersi, ma voleva soltanto provocare un onda da distruggere Majin Bu. Solo ke lo sforzo lo ha ucciso.
          Si, vero, è probabile.

Comment

Può anche darsi,che Cell,essendo un robot,aveva al suo interno una bomba,che in effetti poteva disintegrare il pianeta.....
            Vegeta,diciamo,non è che si è autodistrutto...ha sprigionato tutta la sua energia,però,forse,contenendola in modo da non far distruggere il pianeta....
            Altrimenti il suo gesto sarebbe stato insensato!
            A che serve uccidere Majin bu se poi distruggi il pianeta?
            Io la penso così!
            Don't act like I never told ya...

Comment

Vegeta ha voluto autodistruggersi...lo dice chiaramente:lo farò x bulma e per il piccolo trunks e per chi mi ha voluto bene...era chiara che era deciso a farsi esplodere...poi il buco nn era poi così enorme...forse perchè era ad una certa altezza...non saprei...
              sigpic

Goten&Bra 4ever!
              Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

quoto anche x me è così
                Last Fm

Comment

secondo me vegeta ha trattenuto l'esplosione mi dite a ke sarebbe servito allora avrebbe distrutto tutta la terra

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                    Può anche darsi,che Cell,essendo un robot,aveva al suo interno una bomba,che in effetti poteva disintegrare il pianeta.....
                    Vegeta,diciamo,non è che si è autodistrutto...ha sprigionato tutta la sua energia,però,forse,contenendola in modo da non far distruggere il pianeta....
                    Altrimenti il suo gesto sarebbe stato insensato!
                    A che serve uccidere Majin bu se poi distruggi il pianeta?
                    Io la penso così!
                    quoto...nn avrebbe avuto senso e poi forse ha concentrato tt la sua energia sl in quel punto...cmq x me se avesse voluto c sarebbe riuscito senza prob a far implodere il pianeta...
                    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

state sbagliando! vegeta voleva autodistruggersi! Ha concentrato tutta la sua energia perchè ha capito che era l'unico modo per sconfiggere majin Bu! Altrimenti perchè avrebbe detto addio a tutti? E perchè avrebbe chiesto a Piccolo se avrebbe incontrato Goku all'altro mondo? Il suo è un sacrificio, su questo non c'è alcun dubbio!!!

Per quanto riguarda l'esplosione, penso che lui sia riuscito a concentrare tutta la sua forza in quella zona per non far esplodere il pianeta... però non sono sicura...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        state sbagliando! vegeta voleva autodistruggersi! Ha concentrato tutta la sua energia perchè ha capito che era l'unico modo per sconfiggere majin Bu! Altrimenti perchè avrebbe detto addio a tutti? E perchè avrebbe chiesto a Piccolo se avrebbe incontrato Goku all'altro mondo? Il suo è un sacrificio, su questo non c'è alcun dubbio!!!

Per quanto riguarda l'esplosione, penso che lui sia riuscito a concentrare tutta la sua forza in quella zona per non far esplodere il pianeta... però non sono sicura...
                        è quello ke ho cercato di dire se avrebbe lasciato ke la esplosione si espandesse la terra sarebbe stata distrutta insieme a trunks e bulma

Comment

Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                          è quello ke ho cercato di dire se avrebbe lasciato ke la esplosione si espandesse la terra sarebbe stata distrutta insieme a trunks e bulma
                          sì, infatti tu hai detto bene!
                          sigpic

Comment

secondo me vegeta si è trattenuto, oppure se avesse voluto fare saltare la terra non avrebbe colpito goten e trunks per portarli lontano dallo scontro

Comment

cell nel suo corpo aveva c18 e c17 quindi molta più forza!!
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                              X