Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autodistruzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lorenzo GOV
    replied
    penso abbia concentrato in un punto la sua aura, altrimenti non me lo saprei spiegare

Leave a comment:

• Bardok-sayajin
    replied
    Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
    può darsi che siano due tipi di autodistruzione diversi, tuttavia non è sbagliato il tuo ragionamento, anche se non mi sento di considerarlo un errore di Toruyama.
    la penso ank'io così, e poi, anke se Vegeta avesse potuto, non avrebbe voluto affatto distruggere l'intero pianeta

Leave a comment:

• carmine ssj5
    replied
    avra voluto moderare la potenza

Leave a comment:

• Gogeta_89
    replied
    Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
    Io nn penso ke Vegeta abbia voluto autodistruggersi, ma voleva soltanto provocare un onda da distruggere Majin Bu. Solo ke lo sforzo lo ha ucciso.
    si ma la sua emissione di energia è stata al 100% , quindi alla fine era un'autodistrazione e la sua emissione energetica era sicuramente più potente di quella che avrebbe potuto creare cell

Leave a comment:

• DARKSIDE
    replied
    Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
    Ha usato tutta la sua potenza, solo che la ha condensata in una zona più piccola.

Così non avrebbe creato danni al pianeta e avrebbe danneggiato maggiormente Majin Bu.
    giusto, in drgonball le onde più potenti non sono quelle con dimensioni maggiori, ma quelle k hanno maggiore concentrazione!

Leave a comment:

• Jack 274
    replied
    Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
    Perciò il danno inflitto in un' area più piccola è maggiore.
    zizi cmq si s è autodistrutto...ma cmq scusate ma alla fine è diventato d pietra...ho capito ke ha usato tt la sua energia ma...cm mai???

Leave a comment:

• Freecell
    replied
    Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
    esatto...ha trattenuto la sua potenza in un area + piccola
    Perciò il danno inflitto in un' area più piccola è maggiore.

Leave a comment:

• Jack 274
    replied
    Originariamente Scritto da Freecell
    Ha usato tutta la sua potenza, solo che la ha condensata in una zona più piccola.

Così non avrebbe creato danni al pianeta e avrebbe danneggiato maggiormente Majin Bu.
    esatto...ha trattenuto la sua potenza in un area + piccola

Leave a comment:

• Freecell
    replied

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    cell nel suo corpo aveva c18 e c17 quindi molta più forza!!
    No, no! Vegeta era più forte di Cell, perchè era poco più forte di Gohan ssj2, quindi...

Leave a comment:

• Davide03
    replied
    cell nel suo corpo aveva c18 e c17 quindi molta più forza!!

Leave a comment:

• .::Vegetto::.
    Guest replied
    secondo me vegeta si è trattenuto, oppure se avesse voluto fare saltare la terra non avrebbe colpito goten e trunks per portarli lontano dallo scontro

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
    è quello ke ho cercato di dire se avrebbe lasciato ke la esplosione si espandesse la terra sarebbe stata distrutta insieme a trunks e bulma
    sì, infatti tu hai detto bene!

Leave a comment:

• *gotenina95*
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    state sbagliando! vegeta voleva autodistruggersi! Ha concentrato tutta la sua energia perchè ha capito che era l'unico modo per sconfiggere majin Bu! Altrimenti perchè avrebbe detto addio a tutti? E perchè avrebbe chiesto a Piccolo se avrebbe incontrato Goku all'altro mondo? Il suo è un sacrificio, su questo non c'è alcun dubbio!!!

Per quanto riguarda l'esplosione, penso che lui sia riuscito a concentrare tutta la sua forza in quella zona per non far esplodere il pianeta... però non sono sicura...
    è quello ke ho cercato di dire se avrebbe lasciato ke la esplosione si espandesse la terra sarebbe stata distrutta insieme a trunks e bulma

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    state sbagliando! vegeta voleva autodistruggersi! Ha concentrato tutta la sua energia perchè ha capito che era l'unico modo per sconfiggere majin Bu! Altrimenti perchè avrebbe detto addio a tutti? E perchè avrebbe chiesto a Piccolo se avrebbe incontrato Goku all'altro mondo? Il suo è un sacrificio, su questo non c'è alcun dubbio!!!

Per quanto riguarda l'esplosione, penso che lui sia riuscito a concentrare tutta la sua forza in quella zona per non far esplodere il pianeta... però non sono sicura...

Leave a comment:

Working...
X