Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Autodistruzioni
Collapse
X
-
penso abbia concentrato in un punto la sua aura, altrimenti non me lo saprei spiegare
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggiopuò darsi che siano due tipi di autodistruzione diversi, tuttavia non è sbagliato il tuo ragionamento, anche se non mi sento di considerarlo un errore di Toruyama.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza MessaggioIo nn penso ke Vegeta abbia voluto autodistruggersi, ma voleva soltanto provocare un onda da distruggere Majin Bu. Solo ke lo sforzo lo ha ucciso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioHa usato tutta la sua potenza, solo che la ha condensata in una zona più piccola.
Così non avrebbe creato danni al pianeta e avrebbe danneggiato maggiormente Majin Bu.in drgonball le onde più potenti non sono quelle con dimensioni maggiori, ma quelle k hanno maggiore concentrazione!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioPerciò il danno inflitto in un' area più piccola è maggiore.cmq si s è autodistrutto...ma cmq scusate ma alla fine è diventato d pietra...ho capito ke ha usato tt la sua energia ma...cm mai???
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggioesatto...ha trattenuto la sua potenza in un area + piccola
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da FreecellHa usato tutta la sua potenza, solo che la ha condensata in una zona più piccola.
Così non avrebbe creato danni al pianeta e avrebbe danneggiato maggiormente Majin Bu.
Leave a comment:
-
Ha usato tutta la sua potenza, solo che la ha condensata in una zona più piccola.
Così non avrebbe creato danni al pianeta e avrebbe danneggiato maggiormente Majin Bu.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiocell nel suo corpo aveva c18 e c17 quindi molta più forza!!
Leave a comment:
-
Guest repliedsecondo me vegeta si è trattenuto, oppure se avesse voluto fare saltare la terra non avrebbe colpito goten e trunks per portarli lontano dallo scontro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioè quello ke ho cercato di direse avrebbe lasciato ke la esplosione si espandesse la terra sarebbe stata distrutta insieme a trunks e bulma
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggiostate sbagliando! vegeta voleva autodistruggersi! Ha concentrato tutta la sua energia perchè ha capito che era l'unico modo per sconfiggere majin Bu! Altrimenti perchè avrebbe detto addio a tutti? E perchè avrebbe chiesto a Piccolo se avrebbe incontrato Goku all'altro mondo? Il suo è un sacrificio, su questo non c'è alcun dubbio!!!
Per quanto riguarda l'esplosione, penso che lui sia riuscito a concentrare tutta la sua forza in quella zona per non far esplodere il pianeta... però non sono sicura...se avrebbe lasciato ke la esplosione si espandesse la terra sarebbe stata distrutta insieme a trunks e bulma
Leave a comment:
-
state sbagliando! vegeta voleva autodistruggersi! Ha concentrato tutta la sua energia perchè ha capito che era l'unico modo per sconfiggere majin Bu! Altrimenti perchè avrebbe detto addio a tutti? E perchè avrebbe chiesto a Piccolo se avrebbe incontrato Goku all'altro mondo? Il suo è un sacrificio, su questo non c'è alcun dubbio!!!
Per quanto riguarda l'esplosione, penso che lui sia riuscito a concentrare tutta la sua forza in quella zona per non far esplodere il pianeta... però non sono sicura...
Leave a comment:
Leave a comment: