Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fusione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
    lo so che è impossibile, ma se vegetto e gogeta avrebbero fatto una fusione, secondo voi come sarebbe uscito il personaggio creato?
    quanto sarebbe stato forte?
    prima di tutto, una correzione.
    Penso che sia una cosa improponbile questa fusione

    Comment


    • #17
      un vero proprio mostro e la potenza sarebbe stata più o meno il doppio di gogeta...
      sigpic


      Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        Gogeth, o italianizzando, Gogetto.

        Una scorreggia e addio all'universo.
        Veramente è Gogetto, italianizzando Gogeth
        Scusa ma nn ho saputo resistere alla tentazione di correggere...
        Cmq hai ragione:sarebbe 1 personaggio tr potente x dragon ball e poi, trovalo il nemico k abbia 1 forza tale da costringere la creazione di 1 potenza simile

        Comment


        • #19
          Teoricamente no.
          Se dobbiamo unire i nomi
          Gogeta+Vegeth = Gogeth (Vegeth è il nome originale)
          Gogeta+Vegetto (che sarebbe il nome americano se non erro, e comunque non è il nome originale)

          Ho detto "italianizzando" perchè come forma la parola "Gogetto" e più (foneticamente) italiana, mentre Gogeth non lo è.

          Poi c'è Gogeta+Vegekou, ma non oso pensare cosa sarebbe venuto fuori O.O

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
            Teoricamente no.
            Se dobbiamo unire i nomi
            Gogeta+Vegeth = Gogeth (Vegeth è il nome originale)
            Gogeta+Vegetto (che sarebbe il nome americano se non erro, e comunque non è il nome originale)

            Ho detto "italianizzando" perchè come forma la parola "Gogetto" e più (foneticamente) italiana, mentre Gogeth non lo è.

            Poi c'è Gogeta+Vegekou, ma non oso pensare cosa sarebbe venuto fuori O.O
            Credo gogeku O.O...cmq riguardo al discorso del nome giapponese o no, devo vedere...ho letto in qlk topic in Anime e manga (mi sembra k l'abbia scritto Marco ¬¬) k i giapponesi aggiungono il suono "o" alla fine di alcune parole, come kakarotto o vegetto o Raito in death note

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
              Poi c'è Gogeta+Vegekou, ma non oso pensare cosa sarebbe venuto fuori O.O
              Secondo me Gogetegekou o Vegegogeteta.
              sigpic
              The Yamcha' s Game!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ma che domanda è? Se esistessero due Goku e due Vegeta vorrebbe dire che Bulma li avrebbe clonati in laboratorio! Beh potrebbe anche farlo, così mentre uno si allena l'altro sta con la moglie!
                AHAHAHAH!!!! Sarebbe stato il massimo in questo modo!
                Per quanto riguarda l'aspetto comunque, dato che alla fine Vegeth e Gogeta sono quasi identici (a parte dei piccoli particolari) credo che non sarebbe cambiato poi molto! magari avrebbe avuto la fronte un pò più alla "Vegeta" (come Gogeta) e i due ciuffi di Vegeth
                _____________________________________________

                Comment

                Working...
                X