Originariamente Scritto da Vegeth89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Potara tra Goten e Trunks
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioMa anche no™
La forza di Vegeth non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella di una ipotetica fusion tra Trunks e Goten.
Nemmeno se arrivavano al 4° livello potevano raggiungere la stessa forza di Vegeth.
! ssj4 è sempre 1 ssj4, anche se nn è adulto gotenks ssj4 lo sconfigge a vegeth ssj2, ciò nn toglie k da ssj3 ha ben poke speranzeLast edited by Cloud Strife; 19 July 2007, 18:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa anche no™
! ssj4 è sempre 1 ssj4, anche se nn è adulto gotenks ssj3 lo sconfigge a vegeth ssj2, ciò nn toglie k da ssj3 ha ben poke speranze
La potenza di Gotenks SSJ3 potrebbe mettere a malappena in difficoltà Goku SSJ3, ma la potenza di Vegeth SSJ2 è prossima al miliardo, e non credo che Gotenks potesse raggiungerla.
Comment
-
Avevo capito lo stesso, comunque non penso che Gotenks SSJ4 potesse battere Vegeth SSJ2. Magari metterlo in difficoltà, ma batterlo no.
E comunque dopo un pò la fusion si sarebbe sciolta e Gotenks diviso non avrebbe avuto nessuna possibilità contro Vegeth (se parliamo della fusion con balletto).
Comment
-
Stando al Sentou Ryoku, quello di Gotenks è più o meno la metà di quello di Super Vegeth (che però è SSJ1 non 2!) infatti è 435.000.000 di Gotenks contro gli 800.000.000 di Vegeth...con i Potara secondo me al LV 3 l'ipotetico Trunten avrebbe avuto pressapoco 650/700.000.000 quindi comunque meno di Vegeth..sigpic...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...Sono CONTRO il GT e il SSJ4
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioSe si parla di Gotenks bambino non credo.
La potenza di Gotenks SSJ3 potrebbe mettere a malappena in difficoltà Goku SSJ3, ma la potenza di Vegeth SSJ2 è prossima al miliardo, e non credo che Gotenks potesse raggiungerla.
quando goku e vegeta erano dentro il corpo di bu, e hanno tolto i corpi di junior di gohan e dei piccoli, ritorna al suo stadio iniziale, ma goku dice a vegeta che non possono uscire perchè il nemico è ancora troppo forte per loro 2, mentre gotenks lo avrebbe sconfitto;
ciò fa pensare che gotenks ssj3 è un bel po più forte di goku ssj3
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza MessaggioStando al Sentou Ryoku, quello di Gotenks è più o meno la metà di quello di Super Vegeth (che però è SSJ1 non 2!) infatti è 435.000.000 di Gotenks contro gli 800.000.000 di Vegeth...con i Potara secondo me al LV 3 l'ipotetico Trunten avrebbe avuto pressapoco 650/700.000.000 quindi comunque meno di Vegeth..
Comment
Comment