Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potara tra Goten e Trunks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
    Ma anche no™
    La forza di Vegeth non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella di una ipotetica fusion tra Trunks e Goten.
    Nemmeno se arrivavano al 4° livello potevano raggiungere la stessa forza di Vegeth.
    Quoto!!!!!!!!!!!
    sigpic

Comment

Ma anche no™
      La forza di Vegeth non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella di una ipotetica fusion tra Trunks e Goten.
      Nemmeno se arrivavano al 4° livello potevano raggiungere la stessa forza di Vegeth.
      Ma anche no™
      ! ssj4 è sempre 1 ssj4, anche se nn è adulto gotenks ssj4 lo sconfigge a vegeth ssj2, ciò nn toglie k da ssj3 ha ben poke speranze
      Last edited by Cloud Strife; 19 July 2007, 18:25.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Ma anche no™
        ! ssj4 è sempre 1 ssj4, anche se nn è adulto gotenks ssj3 lo sconfigge a vegeth ssj2, ciò nn toglie k da ssj3 ha ben poke speranze
        Se si parla di Gotenks bambino non credo.
        La potenza di Gotenks SSJ3 potrebbe mettere a malappena in difficoltà Goku SSJ3, ma la potenza di Vegeth SSJ2 è prossima al miliardo, e non credo che Gotenks potesse raggiungerla.

Comment

Avevo capito lo stesso, comunque non penso che Gotenks SSJ4 potesse battere Vegeth SSJ2. Magari metterlo in difficoltà, ma batterlo no.
          E comunque dopo un pò la fusion si sarebbe sciolta e Gotenks diviso non avrebbe avuto nessuna possibilità contro Vegeth (se parliamo della fusion con balletto).

Comment

Stando al Sentou Ryoku, quello di Gotenks è più o meno la metà di quello di Super Vegeth (che però è SSJ1 non 2!) infatti è 435.000.000 di Gotenks contro gli 800.000.000 di Vegeth...con i Potara secondo me al LV 3 l'ipotetico Trunten avrebbe avuto pressapoco 650/700.000.000 quindi comunque meno di Vegeth..
            sigpic
            ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
            Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

Se si parla di Gotenks bambino non credo.
              La potenza di Gotenks SSJ3 potrebbe mettere a malappena in difficoltà Goku SSJ3, ma la potenza di Vegeth SSJ2 è prossima al miliardo, e non credo che Gotenks potesse raggiungerla.
              gotenks a me sembra un po più forte di goku.
              quando goku e vegeta erano dentro il corpo di bu, e hanno tolto i corpi di junior di gohan e dei piccoli, ritorna al suo stadio iniziale, ma goku dice a vegeta che non possono uscire perchè il nemico è ancora troppo forte per loro 2, mentre gotenks lo avrebbe sconfitto;
              ciò fa pensare che gotenks ssj3 è un bel po più forte di goku ssj3
              I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza Messaggio
                Stando al Sentou Ryoku, quello di Gotenks è più o meno la metà di quello di Super Vegeth (che però è SSJ1 non 2!) infatti è 435.000.000 di Gotenks contro gli 800.000.000 di Vegeth...con i Potara secondo me al LV 3 l'ipotetico Trunten avrebbe avuto pressapoco 650/700.000.000 quindi comunque meno di Vegeth..
                La differenza x me è troppa, da come ai datto tu, l'ipotetico trunten sarebbe stato solo di 450 milioni di potenza, altro k 700 milioni!!

Comment

Working...
                X