Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgente!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Urgente!!

Scusate la domanda e perdonatemi ancora se nn ho controllato ma è vero ke vegeth è 7 volte + forte di gogeta?
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

non si sa nettamente quanto è più forte ma di sicuro sarà molto + superiore di gogeta..visto che
    1-i potara aumentano l'energia
    2-vegeth al confronto con gogeta appare più furbo e saggio.
    Last edited by kimdarkangel; 18 July 2007, 23:28.

Comment

Ma anche no™
      Don't act like I never told ya...

Comment

non l'ho mai sentita questa. Boh...ma non credo vorrebbe dire che Janemba è 7 volte più debole di Super Bu con gli assorbimenti...

Comment

7 volte no

Comment

nn so d quanto cmq si è + forte vegeth...
            sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

L'hanno detto nell'anime ma non ricordo se è una trovata della Toei o del Tory.

Cmq la prossima volta scrivi un titolo più esplicativo.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ma che dici Kim !!

Gogeta ssj4 lo devasta,in 5 secondi a Vegeth.

Comment

quoto gogeta ssj4 a vegeth nn lo pensa proprio
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

io non considero il GT e se Rik si riferiva al Gogeta ssj4, doveva specificarlo. Quindi fino a prova contraria, Kim ha detto giusto

Comment

Ma dai è ridicolo dire,"Io non conto il GT",è una serie di Dragon Ball,che bene o male,fa parte di Dragon Ball,e deve essere contato.

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                        Ma dai è ridicolo dire,"Io non conto il GT",è una serie di Dragon Ball,che bene o male,fa parte di Dragon Ball,e deve essere contato.
                        Noi siamo del club Toryiama quindi tutto ciò che nn è stato fatto da lui è out!GT e compagni belli!

Comment

Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza Messaggio
                          Noi siamo del club Toryiama quindi tutto ciò che nn è stato fatto da lui è out!GT e compagni belli!
                          quoto cmq kaioshin nn dice nulla riguardo "7 volte + forte di..." dice solo k l'effetto dura moolto + a lungo...e qnd in caso di scontro vegeth vs gogeta vincerebbe il 1° in quanto, ank in caso di parità di forze, vegeth rimarrebbe sempre cosi, mentre gogeta sarà destinato a sciogliersi dopo quei 10-15 minuti...

Comment

Io comunque penso si riferisse a Gogeta ssj, non ssj 4...
                            The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                              Io comunque penso si riferisse a Gogeta ssj, non ssj 4...
                              esatto
                              "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                              Jiraiya.

Comment

Working...
                              X