Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan e vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gohan e vegeta

    volevo scrivere un argomento sulla fusione tra gohan e goku, per chiedervi cosa sarebbe uscito e quanta potenza avrebbe avuto, solo che è già stata fatta
    allora vi chiedo se gohan e vegeta avrebbero fatto una fusione, lo so che è una cosa impossibile perchè vegeta è troppo orgoglioso, ed è già abbastanza che si è unito a goku, però se gohan e vegeta avrebbero fatto una fusione come sarebbe stata la fusione esteticamente?
    quanto sarebbe stato forte?
    forse vi sto scocciando perchè tutti i topic che faccio riguardano le fusioni
    non ci posso fare niente, mi piacciono troppo le fusioni

  • #2
    forse posterò un immagine entro domani...
    Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

    Comment


    • #3
      Penso che sarebbe stata ancora più forte, se diamo per certo che mystic Gohan sia più forte di Goku. Esteticamente penso che ci sarebbero stati dei capelli più corti. Il nome dovrebbe essere Vegethan.

      P.S. dopo il "se" ci vuole il congiuntivo, mi raccomando...

      Comment


      • #4
        Si dice " se Gohan e Vegeta AVESSERO fatto una fusione..."
        In ogni caso sono stati realizzati molti fakes a riguardo, anche piuttosto belli; il nome, non so, Vehan forse...

        Comment


        • #5
          Il nome potrebbe essere Vegehan, come in DBR di Re Kaioh! ^_^ Mi ricordo che tempo fa avevo fatto un disegno su questa fusione impossibile, ma non era venuto granché bene... Magari ne farò un altro, perchè le fusion impossibili mi piacciono troppo!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment

          Working...
          X