Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi Yamcha...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo voi Yamcha...

Salve! Forse la mia domanda non vi sembrerà intelligente, però io me lo chiedo da un po'. Ipotizziamo che Bulma e Yamcha siano rimasti insieme () e che abbiano messo su famiglia ( ). Secondo voi Yamcha si sarebbe mai sacrificato per i suoi cari come Vegeta? Facciamo finta che anche lui sia consapevole di andare all'inferno e di essere reincarnato (non so perchè, ma tanto è un'ipotesi..) Lo avrebbe fatto comunque?

Io sinceramente non so se avrebbe avuto il coraggio... forse lo avrebbe fatto dopo mille indecisioni, se vedeva che Majin Bu stava proprio uccidendo tutti... però sapendo di non poter più esistere... boh!
    sigpic

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Salve! Forse la mia domanda non vi sembrerà intelligente, però io me lo chiedo da un po'. Ipotizziamo che Bulma e Yamcha siano rimasti insieme () e che abbiano messo su famiglia ( ). Secondo voi Yamcha si sarebbe mai sacrificato per i suoi cari come Vegeta? Facciamo finta che anche lui sia consapevole di andare all'inferno e di essere reincarnato (non so perchè, ma tanto è un'ipotesi..) Lo avrebbe fatto comunque?

Io sinceramente non so se avrebbe avuto il coraggio... forse lo avrebbe fatto dopo mille indecisioni, se vedeva che Majin Bu stava proprio uccidendo tutti... però sapendo di non poter più esistere... boh!
    Al contrario di vegeta lui rimane a casa a spararsi monumentali seghe con bulma (la skiettezza è il mio dio™) e nn avrebbe mai avuto le palle di combattere contro majin bu...

Comment

nn so
      Last edited by pato97; 19 July 2007, 16:09.
      http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

assolutamente no...e poi cmq nn sarebbe servito a niente contro majin bu...se nn c riesce vegeta...^__^
        sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
          assolutamente no...e poi cmq nn sarebbe servito a niente contro majin bu...se nn c riesce vegeta...^__^
          quoto
          Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Al contrario di vegeta lui rimane a casa a spararsi monumentali seghe con bulma (la skiettezza è il mio dio™) e nn avrebbe mai avuto le palle di combattere contro majin bu...
            MA COME TI QUOTO!!^_^

Comment

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
              Va beh lo so che non sarebbe servito a nulla, ma io sto valutando solo il gesto in sè... Yamcha si sarebbe mai sacrificato per la sua famiglia secondo voi?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Va beh lo so che non sarebbe servito a nulla, ma io sto valutando solo il gesto in sè... Yamcha si sarebbe mai sacrificato per la sua famiglia secondo voi?
                No,xk vegeta si è sacrificato xk nn solo voleva salvare la vita di altri a discapito della sua, ma xk era convinto di riuscire a distruggere il nemico...yamcha forse sarebbe stato disposto a fare il 1° sacrificio, ma sapere k nn sarebbe servito a nulla gli avrebbe imposto 1 freno non indifferente...

Comment

mmmh...boh forse...cmq se ha paura d bagnarsi il vestitino cn quale coraggio s immola ...
                  sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Alla fine penso che si sarebbe sacrificato di sicuro...in fondo, e sempre stato al servizio della terra, anke se era inferiore a tutti...e poi nn e cosi menefreghista, e soprattutto lui non sarebbe andato all'inferno...
                    sigpic

Comment

Figuariamoci se yamtcha avrebbe avuto il coraggio di fare cò ke ha fatto vegeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                        Alla fine penso che si sarebbe sacrificato di sicuro...in fondo, e sempre stato al servizio della terra, anke se era inferiore a tutti...e poi nn e cosi menefreghista, e soprattutto lui non sarebbe andato all'inferno...
                        Perquoto e Iperquoto: povero Yamcha a partecipato a tutti le battaglie in difesa della terra pur sapendo di non essere all' altezza; ha aiutato i compagni a proprio rischio e pericolo. Siete ingiusti nei suoi confronti.
                        sigpic
                        The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                          Quoto.Mica si chiama Jairobei...u_u
                          sigpic
                          NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

oggi yamcha mi ha deluso particolarmente, nn è riuscito ad abbattere un drago e aveva paura di tuffarsi in acqua, ma nn potevi volare c****
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

x me Yamcha è un essere inutile, e nella puntata di oggi ne ha dato la prova
                              non ha avuto il coraggio di tuffarsi in acqua x battere un semplice drago, figuriamoci contro Bu poi...
                              sigpic
                              L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Working...
                              X