Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie di Dragon Ball preferite?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che serie di Dragon Ball preferite?

Preferisci la serie...

1-La serie Z ( la migliore secondo me )

2-La serie GT ( cioè la serie piena di errori )

3-La serie AF ( dove i ssj arrivano a non so che livello )

Commentate esprimendo il vostro giudizio!
    La serie Z è la migliore al mondo.A me le serie GT e AF non piacciono xkè o i ssj arrivano a ki sa ke livello o Trunks e Goten sn rammolliti.
    Spoiler:
    Io sn Goten

Ovviamente Z
    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

la serie Z naturalmente!! XD XD
      E'quella dove ci sono ggli scontri più belli ed avvincenti ed i personaggi nn sono rimbambiti come nel GT!!!!!
      sigpic

Comment

Topic ripetuto, SORRY!...Cmq dragon ball z

Comment

lo z naturalmente...il gt nn è stato fatto da tory ma dalla toey quindi m fa skifo...l'af...beh nn è stato fatto ne da tory e ne dalla toey quindi...m fa skifo ancora d +...
          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Io ho visto l'AF, cioè, la migliore in assoluto, ci rendiamo conto che bello Goku ssj82!!!
            Cioè fantastico, lo consiglio a tutti!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              Io ho visto l'AF, cioè, la migliore in assoluto, ci rendiamo conto che bello Goku ssj82!!!
              Cioè fantastico, lo consiglio a tutti!!
              si vede ke nn hai visto goku kaioken x 100 ssj 976

Comment

tutte e tre

Comment

Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
                  si vede ke nn hai visto goku kaioken x 100 ssj 976
                  E quando si fonde con vegeta ssj 975? Molti dicono k non è giusto xk vegeta è 1 ssj minore di goku,ma secondo me è bello lo stesso, cioè, è meraviglioso l'AF!

Comment

sarà anke bello...però...cioè...nn c'è + religione...ke senso ha fare andare uno al liv ssj294037453749...in poke parole ogni 2 secondi goku sale di 1 liv...ripeto nn c'è + religione...e poi sara simile al gt...tt scontri d attakki energetici...cmq io la penso csì...se ha te piace io rispetto la tua scelta cmq...hai visto il fumetto oppure, anke se nn penso, hanno fatto anke il cartone???
                    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Sicuramente la Z, l'originale, nata dal genio di Akira!!!
                      La GT non mi piace molto, a mio parere 1) ci sono errori e incoerenze nella storia; 2) il SSJ4 è inutile, già il 3 bastava ed era + sgravo...
                      L'AF non è nemmeno ufficiale e probabilmente alla fine della serie si vedono i bis-bis nipoti di Goku e Vegeta jr trasformarsi in SSJ99999999...
                      sigpic
                      ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                      Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
                        sarà anke bello...però...cioè...nn c'è + religione...ke senso ha fare andare uno al liv ssj294037453749...in poke parole ogni 2 secondi goku sale di 1 liv...ripeto nn c'è + religione...e poi sara simile al gt...tt scontri d attakki energetici...cmq io la penso csì...se ha te piace io rispetto la tua scelta cmq...hai visto il fumetto oppure, anke se nn penso, hanno fatto anke il cartone???
                        Niente, sia io, sia davide k radicchio stiamo facendo i mongoli (io ho 1 talento naturale x qst cose)

Comment

ahhhh meno male...m stavo spaventando

Comment

Naturalmente la Z ok
                            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

ciao 6 nuovo???benvenuto primo

Comment

Working...
                              X