Scusate, volevo chiedervi se N.17 torna in vita col desiderio delle Sfere del Drago dopo la Saga di Cell...anche perché se non sbaglio appare anche nel GT(anche se non conosco bene la storia di Super 17)...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Numero 17
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza MessaggioScusate, volevo chiedervi se N.17 torna in vita col desiderio delle Sfere del Drago dopo la Saga di Cell...anche perché se non sbaglio appare anche nel GT(anche se non conosco bene la storia di Super 17)...
-
Resuscita e poi scompare nel nulla...... Il gt nn contarlo....... è solo una caz**ta
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioResuscita e poi scompare nel nulla...... Il gt nn contarlo....... è solo una caz**ta
Sarebbero delle scene da immortalare,non credo 17 e Crilin stiamo bene sotto lo stesso tetto!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioE qui mi chiedo: Ma perchè non vivere con la sorella e il suo cognatino amato?
Sarebbero delle scene da immortalare,non credo 17 e Crilin stiamo bene sotto lo stesso tetto!:
nn sai quanto ti quoto
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioE qui mi chiedo: Ma perchè non vivere con la sorella e il suo cognatino amato?
Sarebbero delle scene da immortalare,non credo 17 e Crilin stiamo bene sotto lo stesso tetto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioSarebe stato troppo lol! Kissà come avrebbe reagito 17 sapendo la sorella sposata con Crilin Ma il Tory ha voluto regalargli una vacanza xmanente sulle montagne e addio C-17........
Anche se credo che 17 piano piano se ne sarebbe fatto una ragione. Insomma, 18 è felice, che problema c'è XD! E poi è zio di una adorabile bimbetta!
Comment
-
Di sicuro Soprattutto quando 18 e Crilin se ne vanno soli soletti al cinema
Comment
-
vabè può anche portarla fuori..chi gliela tocca tanto XD è un'ottima guardia del corpo pure ahahahsigpic
Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.
Comment
Comment