Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Numero 17

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Numero 17

Scusate, volevo chiedervi se N.17 torna in vita col desiderio delle Sfere del Drago dopo la Saga di Cell...anche perché se non sbaglio appare anche nel GT(anche se non conosco bene la storia di Super 17)...
    sigpic
    ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
    Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza Messaggio
    Scusate, volevo chiedervi se N.17 torna in vita col desiderio delle Sfere del Drago dopo la Saga di Cell...anche perché se non sbaglio appare anche nel GT(anche se non conosco bene la storia di Super 17)...
    Ovvio, lo dicono espressamente pure i guerrieri z.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Non devi aspettare il gt,basta che vedi verso la fine della saga di bu(17 è uno di quelli che si vede dare l'energia per la genkidama)

Comment

infatti essendo composto anche da aprti umane può ritornare in vita anch'egli XD
        sigpic
        Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

torna in vita, e va a vivere nelle montagne

Comment

è vivo e vegeto
            sigpic
            L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

sisi è vivo...
              sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Resuscita e poi scompare nel nulla...... Il gt nn contarlo....... è solo una caz**ta
                I want be free... I WILL BE free!
                sigpic
                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                  Resuscita e poi scompare nel nulla...... Il gt nn contarlo....... è solo una caz**ta
                  E qui mi chiedo: Ma perchè non vivere con la sorella e il suo cognatino amato?
                  Sarebbero delle scene da immortalare,non credo 17 e Crilin stiamo bene sotto lo stesso tetto!

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Sarebbero delle scene da immortalare,non credo 17 e Crilin stiamo bene sotto lo stesso tetto!:

nn sai quanto ti quoto

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Sarebbero delle scene da immortalare,non credo 17 e Crilin stiamo bene sotto lo stesso tetto!
                      Sarebe stato troppo lol! Kissà come avrebbe reagito 17 sapendo la sorella sposata con Crilin Ma il Tory ha voluto regalargli una vacanza xmanente sulle montagne e addio C-17........
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                        Sarebe stato troppo lol! Kissà come avrebbe reagito 17 sapendo la sorella sposata con Crilin Ma il Tory ha voluto regalargli una vacanza xmanente sulle montagne e addio C-17........
                        Ho un fumetto molto divertente al riguardo...
                        Anche se credo che 17 piano piano se ne sarebbe fatto una ragione. Insomma, 18 è felice, che problema c'è XD! E poi è zio di una adorabile bimbetta!

MY GALLERY

Comment

Di sicuro Soprattutto quando 18 e Crilin se ne vanno soli soletti al cinema
                          sigpic

Comment

vabè può anche portarla fuori..chi gliela tocca tanto XD è un'ottima guardia del corpo pure ahahah
                            sigpic
                            Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

Working...
                            X