Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • domanda

    sentite ma nel sito di dragonball arena non ci sono ancora storie nuove (parlo della sezione fan ficion)?

  • #2
    Ho già fatto altre 5/6 fanfiction ma Gogeta non le ha volute inserire
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      no perche' ne avevo madata 1 anche io! pero' non sono sicura di averla mandata a dragon ball arena quall'e' l'indirizzo?....

      Comment


      • #4
        Goggy ha mandato la sua fanfic a Gogeta un po di MESI fa ma a quanto pare Gogeta non l'ha ancora guardata......

        E' strano.....
        http://www.winlab.rutgers.edu/dbz/ar...egeta-moon.gif
        Se l'orgoglio dei Saiyan ti ha abbandonato, allora non sei degno di portare questo nome...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gotenksina ssj4
          Goggy ha mandato la sua fanfic a Gogeta un po di MESI fa ma a quanto pare Gogeta non l'ha ancora guardata......

          E' strano.....
          Ragazzi....le fan fiction non possiamo metterle così come ci vengono spedite perchè spesso (e qui faccio un discorso assolutamente generale e non riferito a nessuno in particolare) per poterle rendere corrette dal punto di vista linguistico e grammaticale ci vuole una vita e siccome non abbiamo molto tempo, spesso rimangono in giacenza! A volte contengono delle frasi così contorte che, per renderle comprensibili, dovremmo riscriverle daccapo.........
          Non ce ne vogliate, ma a volte un po' di autocritica e buon senso non farebbero male!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            In parole povere prendetevela con volmay, una volta era il suo compito quello di correggere le fan fic

            Comment


            • #7
              Beh, in effetti se dovete correggerle tutte il lavoro diventa lunghissimo...

              Provo a buttarla lì come idea: perché non le lasciate così come stanno?...
              In fondo se la piange l' autore se non sa scrivere in italiano.
              Voi non ne avete certo la minima colpa.

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Chibi Goku
                In parole povere prendetevela con volmay, una volta era il suo compito quello di correggere le fan fic
                ...




                Videl ma hai già letto tutte quelle che ci sono??? Minkia sono tantissime e diverse anche parecchio luuunghe...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kabu
                  Beh, in effetti se dovete correggerle tutte il lavoro diventa lunghissimo...

                  Provo a buttarla lì come idea: perché non le lasciate così come stanno?...
                  In fondo se la piange l' autore se non sa scrivere in italiano.
                  Voi non ne avete certo la minima colpa.

                  Kabu.
                  Non mi pare affatto una buona idea....la "responsabilità" del contenuto del sito è del webmaster.......
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Veggie
                    Non mi pare affatto una buona idea....la "responsabilità" del contenuto del sito è del webmaster.......
                    E infatti penso spetti a voi decidere se mettere o NON mettere una fanfic sul vostro sito.
                    Ma non so se vi spetti -e soprattutto se vi meriti- modificarla...

                    E' un po' come se io vi mandassi un mio disegno (orribile) e voi decideste di ritoccarlo perché non lo ritenete all' altezza.

                    Capisco benissimo che il problema sorge perché molti 'scrittori' sono ancora piuttosto piccolini, e quindi poco pratici di lingua italiana.
                    Sicuramete comprendo il vostro problema: vi trovate a dover scegliere tra il rifiuto, la lenta correzione oppure la rassegnazione ad avere un "parco fic" di un livello che può scendere anche MOLTO in basso...

                    Però mi pare che così vi aggraviate di un compito davvero oneroso...

                    Beh, se avete il tempo meglio per voi e per noi, ma soprattutto per tutti gli scrittori strafalcioni che sanno di avere ottimi correttori di bozze che ovvieranno ai loro errori...

                    Kabu.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      kirunks! non e' che le ho lette tutte ma gli ho data un'occhiata e' devo dire che sono molto fantasiose ! ..... ho provato anche io!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da videl
                        kirunks! non e' che le ho lette tutte ma gli ho data un'occhiata e' devo dire che sono molto fantasiose ! ..... ho provato anche io!
                        Videl! Allora vatti a leggere la biografia/genesi del sottoskritto!
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment


                        • #13
                          Beh...Io ho letto la fanfic di Goggy e mi sembra che al massimo abbia 2-3 errori ortografici e non di più...
                          http://www.winlab.rutgers.edu/dbz/ar...egeta-moon.gif
                          Se l'orgoglio dei Saiyan ti ha abbandonato, allora non sei degno di portare questo nome...

                          Comment

                          Working...
                          X