Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizie dimenticate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

però è importante la riconoscenza.

Comment

goku teletrasporta quelli ke si trovavano da sceron x il desiderio, quelli ke nn c'erano si attaccano XD
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
        Volevo proporvi una discussione, in questo periodo (Saga di Bu) mi sembra che un po tutti abbiano dimeticato alcuni amici e familiari. Visto che rischiano la pelle, sono andati tutti dal Supremo, per stare in un posto piu sicuro...ok, ma perke si sono dimenticati tutti di alcuni vecchi amici, che invece sono rimasti sulla terra all'oscuro di tutto riskiando la loro vita???

1) La povera Tartaruga, cosi devota a Muten, è stata lasciata dallo stesso Maestro da sola e indifesa sperduta sull'isola...povera Tartaruga.

2) Tenshinhan e Jiaozi, abbandonati da tutti, nessuno si ricorda piu di questi vecchi amici...Boh??

3) Lunch, rimasta al fianco di Goku e gli altri per tanto tempo, ed ora abbandonata senza neanke un posto dove vivere...( Pero per lei c'è una scusante, non la vadono ormai da tantissimi anni...)

4) C-17, anke se non amato da tutti, e stato abbandonato dalla sorella, ke non se ne frega proprio...

5) Mr. Satan...abbandonato dalla figlia (ke pero ancora non sa bane cosa sta succedendo)Ora la mia domanda è questa, che gli costatava al Tori, iserirli (certamente non tutti) nel gruppo, assieme a Yamcha Giyumao ecc ecc??? non credo dessero fastidio no??? Voi cosa ne pensate???

PS: Aiutatemi se ho dimenticato anke io qualke disperso...
        mr.satan deve battere majin buu...se non fosse stato abbandonato, l' incontro con buu non ci sarebbe stato e la storia non sarebbe continuato...
        sigpic

Comment

Tensing ha aiutato i nostri amici contro Cell scagliando il cannone ricordate?
          La tartaruga e Riff e Tensing cmq sono stati sempre nella vita di goku quindi andavano considerati!

Comment

Beh che dire....il tory poteva anche metterli ma la loro presenza era molto superflua e anche indifferente, a malincuore penso che i fan non si sarebbero mai importati di Tenisng e Rif che però sono guerrieri z che hanno dato la vita per il pianeta, ma purtroppo sono finiti nel dimenticatoio.
            La prima volta che ho visto dragon ball un pò mi era dispiaciuto che loro due non ci fossero.

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              Ma te sei un tantino complessato. Sei fissato con il passato...che palle! Life Is Now!!! (-=Non è pubblicità occulta=- U.U)
              Non mi sembra di essere complessato, almeno ke è complessato colui ke si ricorda di ki ha dato tanto a Dragon Ball, ke altrimenti non sarebbe mai arrivato alla saga di Bu e si sarebbe fermato molto ma molto prima...se la mettiamo cosi, allora sono complessato
              sigpic

Comment

ma se ci avete fatto caso tenshinan salva gohan da majin bu e se sarebbe stato nel palazzo del supremo sarebbe morto ecco perche il tory nn l'ha messo
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                  ma se ci avete fatto caso tenshinan salva gohan da majin bu e se sarebbe stato nel palazzo del supremo sarebbe morto ecco perche il tory nn l'ha messo
                  quoto tutto, tranne il "se sarebbe stato nel...."

Comment

perche?
                    sigpic
                    lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                      perche?
                      perchè suona nettamente meglio in italiano il " se fosse stato nel..."

Comment

ma che italiano correggiuto che uso e?
                        sigpic
                        lela,alex vi stimo

Comment

non ti preoccupare, è anche l'ora tarda che influisce

Comment

si hai ragione vado a nanna
                            basta ot
                            sigpic
                            lela,alex vi stimo

Comment

Come ripeto da un po', il tory ha fatto un'opera alla cazzo di cane.
                              Lunch e C-17 spariscono nel nulla, così come la tartaruga, ad esempio.
                              Ce lo poteva mettere un po' più d'impegno il tory.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                                Come ripeto da un po', il tory ha fatto un'opera alla cazzo di cane.
                                Lunch e C-17 spariscono nel nulla, così come la tartaruga, ad esempio.
                                Ce lo poteva mettere un po' più d'impegno il tory.

Vabbè dai giò
                                L'ultima frase te la potevi risparmiare.

Comment

Working...
                                X