Bè, comunque non si può che dopo il suo il suo attacco Vegeta non sia rimasto di sasso per il risultato ottenuto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
malinteso su Vegeta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggionon c'è nessun motivo per cui Vegeta è morto.
Per chi non se ne fosse accorto, DB è fatto alla cazzo di cane, pure il manga.
Ok, è una bella storia e tutto, ma ci sono degli errori sciocchissimi.
Il tory aveva poca voglia e si vede...cazzo di cane, sisi.
e cmq la maggior parte degli errori sn stati rivelati a causa del gt ke nn è del tory!!
in poke parole:TI HO SMERDATO!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioma nn dire cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!prova tu a fare un manga stracolmo di capitoli e con ben 2 serie(tralascio il gt xkè l'ha fatto la toei)
e cmq la maggior parte degli errori sn stati rivelati a causa del gt ke nn è del tory!!
in poke parole:TI HO SMERDATO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioDai, lascia stare il mio amico. Infondo ha ragione...sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioeddai...nn ho resistito a smerdarlo
Ha ragione supergogetassj4, dopo frieza db è fatto alla cazzo di cane.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioBasta OT, non hai smerdato proprio nessuno...
Ha ragione supergogetassj4, dopo frieza db è fatto alla cazzo di cane.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioapparte il fatto ke lui intendeva ke tutto db è stato fatto alla cazzo di cane e nn solo dopo la saga di freezer....
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioOk, ma ora basta andare OT.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiobnah, cmq se non lo diceva lui...
mò che crilin's power ha parlato...PUTIMM CACA'
Comment
Comment