Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma km fa Goku?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma km fa Goku?!

    Ma km fa Goku ad essere trisavolo di Goku Gaiden ed essere ancora giovane,anke se sn passati 100 anni,ed essere ancora km 1 ventenne? Shenron lo ha reso immortale xke' lavora kn lui?

  • #2
    Mistero della fede ragazzo!!!!!!

    cmq ricorda sempre che è un cartone...
    e non dimenticare mai che è un mistero della fede ragazzo
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #3
      allora... io credo che sia cosi:
      per primo: ricordi che nella saga di Buu l'anziano Kaioshin regala a Goku la sua vita per permettergli a combattere, e lì dice che tanto durerà "solamente" altri mille anni... allora per Goku cento anni non sono niente.
      Secondo: forse é come dici tu, assorbendo le sfere del drago sia diventato qualcosa come una divintà (ma quello é un altro discorso)
      e terzo... non sarebbe la prima "incongruenza" (per essere cortesi...) di GT (e seguito) -.-'''
      beh, questa é la mia...
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

      Comment


      • #4
        uhm...puo darsi...forse dopo ke è partito cn shenron nellorribile e disgustoso finale del gt s è fuso cl drago ed è diventato parte d lui...probabilmente nn muore d vekkiaia ma sl se viene ucciso da qualcunaltro...cmq altra cs a discapito del gt...goku adora combattere...nn puo essere stato 100 anni senza fare niente ...cmq avete ragione...io nn m ricordavo ke kaioshin gli dava la sua vita...beh ...
        sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

        Comment


        • #5
          Boh, una spiegazione potrebbe stare nel fatto che goku si è "fuso" con le sfere del drago, la seconda si sa..XD è il GT!!!XD
          sigpic

          Comment


          • #6
            Contando che Pan in quel periodo ne ha 114... comunque credo sia così xkè è un sayan, che rimangono preticamente uguali x tutta la vita.
            Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

            Comment


            • #7
              è lo spirito di goku...lui è morto...lo si vede nel goku gaiden, come se fosdse uno spirito...nell aldila si resta giovini(se avete notato nessuno muore di vecchiaia in db)...
              sigpic

              Comment


              • #8
                morto? Mah... non mi va mai giù questa tesi...
                ufficialmente non viene mai detto che Goku muore quando va via con Shenron, no? preferisco la mia tesi.... La terza vita di Goku dura molto più a lungo del prevvisto perche é la vita del vecchio Kaioshin...(DB 41, pag 205)
                sigpic
                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                Comment


                • #9
                  nah...x me è diventato una specie di semidio...cn il dio drago shenron...cmq io m fermo allo z quindi x me il prob nn esiste...
                  sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                    allora... io credo che sia cosi:
                    per primo: ricordi che nella saga di Buu l'anziano Kaioshin regala a Goku la sua vita per permettergli a combattere, e lì dice che tanto durerà "solamente" altri mille anni... allora per Goku cento anni non sono niente.
                    Secondo: forse é come dici tu, assorbendo le sfere del drago sia diventato qualcosa come una divintà (ma quello é un altro discorso)
                    e terzo... non sarebbe la prima "incongruenza" (per essere cortesi...) di GT (e seguito) -.-'''
                    beh, questa é la mia...
                    No...non è per questo.
                    Premettendo che STIAMO PARLANDO DEL GT, io dico che ciò che vedete non è Goku in carne ed ossa...ma è solo il suo spirito, e la sua funzione è anche abbastanza elementare: serve a far capire a chi guarda l'anime, che quei piccolini non sono Goku e Vegeta tornati piccoli per qualche incantesimo, e che la vecchietta sugli spalti è Pan. Con Goku spirito, infatti, si rende meglio l'idea dell'enorme quantità di anni che sono passati dalla partenza di Goku con Shenron...

                    Comment


                    • #11
                      ....ma xkè hanno inventato dbgt?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ha rovinato l'intersa storia di db!!!!!!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        credo ke la piu' credibile si quella di Trunks,xo' la toei poteva inventarsene 1 migliore...xke anke pan e' 1 sayan!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                          allora... io credo che sia cosi:
                          per primo: ricordi che nella saga di Buu l'anziano Kaioshin regala a Goku la sua vita per permettergli a combattere, e lì dice che tanto durerà "solamente" altri mille anni... allora per Goku cento anni non sono niente.
                          Secondo: forse é come dici tu, assorbendo le sfere del drago sia diventato qualcosa come una divintà (ma quello é un altro discorso)
                          e terzo... non sarebbe la prima "incongruenza" (per essere cortesi...) di GT (e seguito) -.-'''
                          beh, questa é la mia...
                          megli di così nn può essere piegato
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            megli di così nn può essere piegato

                            l'hai detto...
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                            Comment

                            Working...
                            X