e la stessa cosa vale anke per Pan, Bra e Goku e Vegeta gaiden?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la coda di Goten e Trunks
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggioe la stessa cosa vale anke per Pan, Bra e Goku e Vegeta gaiden?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggioe la stessa cosa vale anke per Pan, Bra e Goku e Vegeta gaiden?
Allora...volete sapere la risposta? Bene, gliel'hanno tagliata.
Per rispondere a Bardok:Pan è SU (o "su", cioè caratteri dominanti e recessivi paritari, quindi non ha la coda ma sente lo stimolo di farsi strada con la violenza); Bra è Us (cioè carattere Terrestre dominante, il che conferisce la caratteristica di tranquillità e odio per la violenza, ed essendo il carattere "saiyan" recessivo, non ha la coda); Goku e Vegeta Jr. (non Gaiden) sono semplicemente Su, come Gohan, Trunks e Goten.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
Allora...volete sapere la risposta? Bene, gliel'hanno tagliata.
Per rispondere a Bardok:Pan è SU (o "su", cioè caratteri dominanti e recessivi paritari, quindi non ha la coda ma sente lo stimolo di farsi strada con la violenza); Bra è Us (cioè carattere Terrestre dominante, il che conferisce la caratteristica di tranquillità e odio per la violenza, ed essendo il carattere "saiyan" recessivo, non ha la coda); Goku e Vegeta Jr. (non Gaiden) sono semplicemente Su, come Gohan, Trunks e Goten.
Io dico che tutti i discendenti saiyan ce l'hanno... o comunque sicuramente i figli di saiyan puri...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa queste sono solo ipotesi... secondo me anche Bra ha la coda... l'aspetto fisico non conta, perchè anche Trunks a questo punto non sembra per niente un saiyan, eppure si può trasformare in ssj ecc..
Io dico che tutti i discendenti saiyan ce l'hanno... o comunque sicuramente i figli di saiyan puri...
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio...Dannate opinioni personali...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio...Dannate opinioni personali...
forse neanke il Tory avrà la risposta esattasigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOk, è una mia opinione, ma allora come ti spieghi che Trunks abbia le caratteristiche di un saiyan pur avendo l'aspetto di un terrestre? é esattamente come Bra! Anche perchè nè Gohan, nè Goten nè Trunks hanno l'istinto di combattere come Goku e Vegeta... lo fanno solo per la giustizia o da bambini per divertimento, ma non vivono per quello!
Per il fatto che ha i capelli viola? Non è altro che un misto tra il colore dei capelli di Vegeta e quelli di Bulma. Cosa che probabilmente è accaduta anche per Gohan e Goten, ma dato che entrambi i genitori hanno i capelli scuri, non si vede differenza. E poi ricorda che non puoi fare un paragone tra Goku&Vegeta e Gohan, Goten&Trunks, dato che i primi sono saiyan puri mentre i secondi no.
Ho ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioIn base a cosa dici che Trunks ha l'aspetto di un terrestre?
Per il fatto che ha i capelli viola? Non è altro che un misto tra il colore dei capelli di Vegeta e quelli di Bulma. Cosa che probabilmente è accaduta anche per Gohan e Goten, ma dato che entrambi i genitori hanno i capelli scuri, non si vede differenza. E poi ricorda che non puoi fare un paragone tra Goku&Vegeta e Gohan, Goten&Trunks, dato che i primi sono saiyan puri mentre i secondi no.
Ho ragione.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Il colore dei capelli di trunks non è un misto fra quelli di vegeta e quelli di bulma, è lo stesso colore di quelli di bulma. Poi perchè la toei l'abbia disegnati diversi quelli di bulma non lo sa nessuno, fatto sta che toriyama ha dato a trunks lo stesso colore di capelli della madre.
Poi una cosa e certa, perchè non abbiano la coda non è di grande importanza e di certo toriyama non è andato a studiarsi l'ereditarietà dei geni per goten e trunkssigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCome ben sai io condivido la tua teoria, visto che ho dato il mio bel contributo ad elaborarla e l'idea di base è mia.. Ma non puoi dire con sicurezza che sia giusta, è vero che spiega molti avvenimenti ingarbugliati di Dragon Ball, ma ancora non l'abbiamo provata scientificamente! ^_^ Ricordiamoci che stiamo parlando di un manga, non si può prendere tutto troppo seriamente... Se qualcuno trova interessanti le nostre idee bene, se le contesta e non si trova d'accordo ne ha tutte le ragioni!
Va bene, mi do una calmata xD
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIl colore dei capelli di trunks non è un misto fra quelli di vegeta e quelli di bulma, è lo stesso colore di quelli di bulma. Poi perchè la toei l'abbia disegnati diversi quelli di bulma non lo sa nessuno, fatto sta che toriyama ha dato a trunks lo stesso colore di capelli della madre.
Poi una cosa e certa, perchè non abbiano la coda non è di grande importanza e di certo toriyama non è andato a studiarsi l'ereditarietà dei geni per goten e trunks
Vero, ma tanta gente cerca di darsi delle risposte sensate e razionali per essere in pace con sè stessi ed eliminare dubbi ed incertezze. Io sono una di quelle.
La casualità non esiste.
Comment
Comment