benvenutissima mi sei gia simpatica^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salveeeeee!!!!
Collapse
X
-
benvenuta!
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioUh, mi pare di aver visto Goten_Best per un attimo. °_°
Ehm, benvenuto... =)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Grazie a tutti per il vostro benvenuto...dire ke siete fantastici è ben poco... ....
P.S. Baby Bra girovagando per il forum ho letto la tua presentazione...è bellissima,molto originale...complimenti...Goku:" Credevo di essermi già presentato: Sono un Sayan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della Galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Sayan, il Prescelto!"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiol'ho pensato anche io! XD Comunque lei è una ragazza! U_U
Spero che mi perdonerai GotenTheBest, sai è la scottatura di ieri che mi rallenta il cervello.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioEhm. Osp.
Spero che mi perdonerai GotenTheBest, sai è la scottatura di ieri che mi rallenta il cervello.Goku:" Credevo di essermi già presentato: Sono un Sayan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della Galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Sayan, il Prescelto!"
Comment
-
Comment