Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi spiegate xchè nella serie gt quando bulma usa il dispositivo amplificatore di onde bluz su vegeta facendolo diventare ssj4, nn lo usa anche su goahn goten e trunks?
così avrebbero avuto cinque ssj4!!
kissà...forse nn erano abbastanza forti oppure dovevano essere ozharu...cmq il gt è sempre il gt...meglio se nn veniva fatto...mooolto meglio...
sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!
beh, ma tanto e ci fossi stato io il gt sarebbe andato cosi:
Gohan resta il potente mystic
Goku va in vacanza alle bahamas e muore annegato mentre cerca di catturare dei barracuda (è mongolo, potrebbe ank succedere)
vegeta insieme a goten,trunks (entrambi intelligenti) e a gohan combattono il male...vincono 1 volta gohan, 1 volta vegeta e 1 volta gotenks
Cosi si k sarebbe bello
Cmq sai k tristezza 100 ssj4, ci mancano le gabbie e li mettono allo zoo di central park come "animali della settimana:scimmie molto + antropomorfe del normale"
beh, ma tanto e ci fossi stato io il gt sarebbe andato cosi:
Gohan resta il potente mystic
Goku va in vacanza alle bahamas e muore annegato mentre cerca di catturare dei barracuda (è mongolo, potrebbe ank succedere)
vegeta insieme a goten,trunks (entrambi intelligenti) e a gohan combattono il male...vincono 1 volta gohan, 1 volta vegeta e 1 volta gotenks
Cosi si k sarebbe bello
Cmq sai k tristezza 100 ssj4, ci mancano le gabbie e li mettono allo zoo di central park come "animali della settimana:scimmie molto + antropomorfe del normale"
Comment