Annuncio

Collapse
No announcement yet.

!! Sul mio amore !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• !! Sul mio amore !!

1 MEGASALUTO a tutti!! Da come penso avrete capito sono new!! è tr bello questo sito!!
    Allora, x partire cn stile() volevo fare 2 domande:
    1) Quali sn i vostri xsonaggi(anke 1 solo) preferiti?? Il mio è Kaioshin, xkè è tr teneroso e ha degli okki bellissimi!! A questo proposito: voi ke ne pensate di qst xsonaggio?? Ditemi tutto, ma nn siate cattivi, please!!
    2) Stavo pensando (strano ma vero!!): ma se 1 guerriero nato dalla fusione cn i Potara si toglie 1 orekkino, secondo voi(anke se è 1 cosa ke difficilmente farebbe) torna normale o continua a essere 1 xsonaggio "fuso"?? Secondo me torna cm prima e i guerrieri si dividono.. Boh..
    Ditemi cosa pensate!!
    1 Bacione a tutti!!
    sigpic

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
    1 MEGASALUTO a tutti!! Da come penso avrete capito sono new!! è tr bello questo sito!!
    Allora, x partire cn stile() volevo fare 2 domande:
    1) Quali sn i vostri xsonaggi(anke 1 solo) preferiti?? Il mio è Kaioshin, xkè è tr teneroso e ha degli okki bellissimi!! A questo proposito: voi ke ne pensate di qst xsonaggio?? Ditemi tutto, ma nn siate cattivi, please!!
    2) Stavo pensando (strano ma vero!!): ma se 1 guerriero nato dalla fusione cn i Potara si toglie 1 orekkino, secondo voi(anke se è 1 cosa ke difficilmente farebbe) torna normale o continua a essere 1 xsonaggio "fuso"?? Secondo me torna cm prima e i guerrieri si dividono.. Boh..
    Ditemi cosa pensate!!
    1 Bacione a tutti!!
    Benvenuta. Rispondo al tuo quesito.^_^
    2) No, rimane fuso. Se ben ricordi Kaiobito ha donato i suoi potara a Goku e Vegeta, ed è rimasto uguale.
    1)Kaioshin...beh, non lo considero un personaggio da scartare, ma delle volte dovrebbe assumersi più responsabilità. Dio mio, è il supremo capo dell'universo, che faccia qualcosa anche lui!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Benvenuta!
      1-Penso che dato che è una divinità,il Tory avrebbe potuto farlo più forte e coraggioso,invece ha degli sbalzi di codardia e di inutilità molto pesanti...
      Scusami per la schiettezza,dato che è il tuo personaggio preferito!
      2-Secondo me si scinde e tornano i due guerrieri originari!
      Ancora benvenuta!
      Don't act like I never told ya...

Comment

Trovo ke Kaioshin nn sia un gran ke, comunque nn è da scartare. Preferisco di gran lunga Goku!
        sigpic
        Milan 4ever!

Comment

Grassie a tutti!!
          Tranquilla, MysticaVegeta!! =)
          Xò, scusa 1 cosa GT: ma nn è stato il sommo Kaioshin a dare i Potara a Goku e Vegeta?? =O
          sigpic

Comment

Xò, no dai nn è codardo!! A parte quando gli è venuta la crisi mistica e voleva scappare appena si stava risvegliando Majin Bu, poi nn ne ricordo altri.. mmm.. Xò quella volta ke voleva darsela a gambe si è ripreso subito!! =)
            sigpic

Comment

Benvenutissima!!! Gia mi stai troppo simpatica per come ti sei presentata...poi
              1) Reputo Kaioshin un gran bel personaggio, anke se mal sfruttato...
              2)Ti hanno gia risposto...
              Ancora benvenuta, e non esitare a kiedere se ti serve aiuto
              sigpic

Comment

Grassie a tutti!!

Non capisco.....
                Sei femmina giusto?
                Don't act like I never told ya...

Comment

Grassie a tutti!!
                  Xò, scusa 1 cosa GT: ma nn è stato il sommo Kaioshin a dare i Potara a Goku e Vegeta?? =O
                  Prima il sommo, poi Kaiobito. Goku e Vegeta però gli hanno rotti.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Grassie a tutti!!
                    Si lui...ke e fuso con una strega se ricordi...e dopo aver dato gli orecchini rimane fuso...
                    sigpic

Comment

Benvenuta!!!!
                      http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Quali sono i vostri personaggi preferiti
                        sigpic
                        Milan 4ever!

Comment

benvenuta ...dunque...
                          1.i miei preferiti sn vegeth e vegeta...x kaioshin... è molto simpa quando fa certe facce ...
                          2.direi ke rimangono fusi...sisi...rimangono fusi o almeno penso...x me la fusion cn potara nn s puo sciogliere...succede sl xkè super bu aveva la gastrite o qlcs del genere...in condizioni normali nn dovrebbe succedere...
                          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

ciau dal ninja Rikimaru
                            Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

benvenuta ti risp solo al primo quesito perche gli altri ti hanno gia risp
                              il mio personaggio preferito e goten^^
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                              X