Annuncio

Collapse
No announcement yet.

!! Sul mio amore !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

benvenutaaaaaaaa! Hai subito dimostrato di essere simpatica, sai?
    cmnq penso ke kaiohshin sia un personaggio importante, ma prreferisco altri, Bardak per esempio (cme puoi vedere dal mio nome), oppure il campione dei campioni, la leggenda, il mito, il solo e unico mr sataaaaaaan

ankora benvenuta
    sigpic
    L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Welcome to the Arena!!! I miei preferiti sono C-17 e Trunks!! Cmq Kaiohshin mi piace molto come xsonaggio, peccato ke abbia un ruolo decisamente marginale........
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Benvenuta!!!
        Kaiohshin mi è simpaticissimo ma, mi ha deluso sotto l'aspetto combattivo

Comment

benvenuta
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Benvenuta!!!^_^

Comment

Yeah!!
              Grazie 1000000000 x l'accoglienza e x i vostri pareri!!
              mmm.. Secondo me Kaioshin è forte dal lato combattivo, solo ke si basa più sulle risorse di quelli più forti di lui(Goku, Vegeta e soprattutto Gohan, xkè lo adora!!) e nn mostra la sua vera potenza.. (ke paroloni ke sto usando!! )
              Xò, dai, il suo aspetto è tr BELLO!! ha degli okkietti morbidosi!!
              Xò è vero: a volte fa delle espressioni TR forti!!
              dai, mi disp tr ke si fonda e diventi Shibito o cm dir si voglia!!
              No, dai, nella mia testolina lui torna normale x qualke strano motivo!!

Scusate, posso dire 1 cosa?? Ma cercando le emoticon da mettere ne trovo certe tr sadiche!! Sn bellissime, ma certe fanno paura!! (es: )

1 Bacione a tutti!!
              sigpic

Comment

Scusate se sn sempre a mezzo, ma volevo quotare quello ke ha detto Dyana!!
                Sn d'accordo sl fatto ke abbia 1 ruolo marginale, cm secondo me accade spesso in Dragon Ball.. Molti xsonaggi vengono messi in secondo piano col susseguirsi degli eventi, se nn eliminati... Ad esempio, Tensing(scusate la poca professionalità nello scrivere il name!!=P) è sparito e Kaioshin x certe puntate nn viene considerato di pezza.. E x essere 1 dio nessuno ci pensa!! uèèèèèèèè& #232;èèèèèèè&#2 32;èèèèèèè&#232 ;èèèèèèèè& #232;èèèè!! POVERO!! Eppure ha helpato Gohan!! Uèèèèèèèè& #232;èèèèèèè&#2 32;èèèèèèè&#232 ;èèèèèèèè& #232;èèèèèèè&#2 32;èèèèè!!
                Della serie: sto sclerando!!
                1 Bacio!!
                sigpic

Comment

Scusate se sn sempre a mezzo, ma volevo quotare quello ke ha detto Dyana!!
                  Sn d'accordo sl fatto ke abbia 1 ruolo marginale, cm secondo me accade spesso in Dragon Ball.. Molti xsonaggi vengono messi in secondo piano col susseguirsi degli eventi, se nn eliminati... Ad esempio, Tensing(scusate la poca professionalità nello scrivere il name!!=P) è sparito e Kaioshin x certe puntate nn viene considerato di pezza.. E x essere 1 dio nessuno ci pensa!! uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!! POVERO!! Eppure ha helpato Gohan!! Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!
                  Della serie: sto sclerando!!
                  1 Bacio!!
                  sigpic

Comment

Emh.. scusate!! Il pc sclera cm me e ne ha mandati due!! Adesso sarete assaliti dai miei mess!!
                    Kaioshin help!! =P
                    sigpic

Comment

usa il comando edit la prox volta....premi edit e scrivi "modifica" o "elimina", almeno eviti doppi posts

Comment

Benvenuta!!!
                        Sui potara io non penso proprio che basti togliere un orecchino... sarebbe troppo facile!

Su Kaiohshin... forse sono una dei pochi utenti a cui piace... mi piacciono quasi tutti i buoni della saga di Bu, quindi anche lui... non come a te, ovvio, però lo trovo un bel personaggio, che sapendo di non essere il più forte sceglie di fidarsi di Gohan, poi anche di Goku e di Vegeta...
                        A me dispiace che resti per sempre fuso con Kibith, però, lo trovavo molto più carino da solo!
                        Poi mi sta molto simpatica la Kaiohshin donna, che purtroppo però è stata uccisa!
                        sigpic

Comment

Ah, sì!! Nishi No Kaioshin!! è tr forte!! Quando fa cadere nella cascata il Kaioshin del Sud cn l'arancino (o arancione!!) di riso!!

Beeeeeeeeeeeello!!

1 Bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
                          sigpic

Comment

Benvenuta
                            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Benvenuta. Rispondo al tuo quesito.^_^
                              2) No, rimane fuso. Se ben ricordi Kaiobito ha donato i suoi potara a Goku e Vegeta, ed è rimasto uguale.
                              1)Kaioshin...beh, non lo considero un personaggio da scartare, ma delle volte dovrebbe assumersi più responsabilità. Dio mio, è il supremo capo dell'universo, che faccia qualcosa anche lui!
                              quotissimo,sopratutto la prima(che è al posto della seconda)
                              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                              sigpic

Comment

welcome by me
                                Last Fm

Comment

Working...
                                X