Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PersonaggioDB ke vorrreste essere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PersonaggioDB ke vorrreste essere

    Sono nuova quindi nn saprei se è già stata aperta una discussione del genere....quindi se già esiste mi scuso.....però volevo chiedervi se voi foste un personaggio di dragonball quale vorreste essere??? perchè??? e la prima cosa ke fareste qual'è???
    Goku:" Credevo di essermi già presentato: Sono un Sayan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della Galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Sayan, il Prescelto!"

  • #2
    Vorrei essere Gohan...farei la stessa cosa che ha fatto cell...mi farei conoscere in tutto il mondo...volerei sempre e a chi mi scoccia lancio una bella onda energetica!nel caso Gohan fosse occupato..GOTEN!
    sigpic

    Goten&Bra 4ever!
    Membro del club anti-scamarcio!!

    Comment


    • #3
      Benvenuta io vorrei essere il grande ardack perchè ho il suo stesso carattere!!! ciao dal tuo saiyan Bardack96
      PS:Secoooooooooooooooooooooooooooooooooooooondoooo oooooooooooooooooooo
      io non sono il guerriero sayan piu debole ma il piu forte!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        ah e ucciderei tutti quelli malvagi con il cannone dell'anima o il Super kamikaze Ghost di Bardack
        io non sono il guerriero sayan piu debole ma il piu forte!!!!!!!!!

        Comment


        • #5
          Volevo aprire anch'io un topic simile! Bella idea, anche se mi sa che ne sono già stati aperti...

          Beh, essendo una donna, non vorrei mai essere nel corpo di un uomo, anche se diventare ssj mi piacerebbe troppo! Penso che mi piacerebbe un sacco essere Pan o Bra da bambine (fine z)... mi allenerei fino a diventare fortissima e soprattutto potrei volare e lanciare colpi energetici!!! Che bello!

          Però visto che la mia saga preferita è quella di Bu, mi piacerebbe essere un personaggio anche di quella saga... Videl non mi dispiacerebbe affatto, anche se non mi andrebbe di farmi massacrare da Spopovich... preferirei essere Videl alla fine della saga, quando fa Great saiyaman 2!!
          Tolto il piacere di combattere, però, alla fine della saga di Bu in realtà vorrei essere Bulma... ma i motivi non ve li dico!
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Bardack96 Visualizza Messaggio
            Benvenuta io vorrei essere il grande ardack perchè ho il suo stesso carattere!!! ciao dal tuo saiyan Bardack96
            PS:Secoooooooooooooooooooooooooooooooooooooondoooo oooooooooooooooooooo
            Tsk™...ha già aperto il topic di nuova arrivata
            E cmq a me va bene essere cosi...magari mi piacerebbe solo avere 1 po' + di forza, ma sai k brutto dover sempre combattere...mai 1 attimo di pace....

            Comment


            • #7
              Vorrei essere senza dubbio Bulma...Lei si che è fortunata ad avere Vegeta
              E la prima cosa che farei sarebbe...portarmelo in camera da letto LOL
              Last edited by Ila; 22 July 2007, 11:07.
              Ah aşkım, aman aşkım
              Sen ne dersen tamam aşkım !
              <3

              Comment


              • #8
                Io vorrei essere ovviamente Ten...e la prima cosa ke farei??? Volare in giro per il pianeta!!! Sai ke bello!!! sarebbe un sogno...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Vorrei essere Trunks del futuro se solo la sua vita non fosse cos&#236; travagliata! Ovviamente mi accontento anche del Trunks del GT! Perch&#232; vorrei esserlo? Perch&#232; vive in una famiglia parecchio benestante, &#232; molto forte, ha una sorella parecchio gnocca e sa volare. Cosa si pu&#242; volere di pi&#249; dalla vita?
                  Last edited by Rowelence; 22 July 2007, 11:11.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                    Vorrei essere Trunks del futuro se solo la sua vita non fosse così travagliata! Ovviamente mi accontento anche del Trunks del GT! Perchè vorrei esserlo? Perchè vive in una famiglia parecchio benestante, è molto forte, ha una sorella parecchio gnocca e sa volare. Cosa si può volere di più dalla vita?
                    Che la gnocca non sia mia sorella

                    Comment


                    • #11
                      Vegeta o Junior, ma anche il personaggio dal quale &#232; ispirato il mio nick

                      Comment


                      • #12
                        Io? Vorrei esser tanti personaggi.
                        Mi piacerebbe essere Numero 18: una donna cos&#236; risoluta,cos&#236; forte, cos&#236; fredda, anche se scavando scavando possiede un cuore umano e dolce.
                        E come prima cosa prenderei a calci nel culo Gero
                        Cosa ci sarebbe di meglio?
                        Poi vorrei essere Crilin. La prima cosa che farei &#232; dimostrare che valgo pi&#249; di quanto la gente immagini, cosa che il piccoletto non fa spesso.
                        Insomma, un personaggio estremamente gentile e dolce, ma che ogni tanto tira fuori le palle e le contropalle!
                        Last edited by GT!; 22 July 2007, 11:19.
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • #13
                          Vegeta,se nn fosse cosi' orgoglioso e gasato

                          Comment


                          • #14
                            Io vorrei essere C18 per gli stessi motivi elencati da GT! XD XD XD XD
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Oh b&#232;....il mio personaggio preferito &#232; Vegeta come sapete,ma io se dovessi scegliere, sceglierei di essere Chibi Goten,semplicemente perch&#232; &#232; un bambino prodigio,piace alle ragazze e pu&#242; fare tutto quello che vuole,volare,lanciare ki blast e cose cos&#236;!
                              Se proprio non posso prendere Goten,mi prendo Chibi Trunks!
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment

                              Working...
                              X