Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PersonaggioDB ke vorrreste essere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me piace vegeta per la sua freddezza.la prima cosa che farei è spaccare tutto.
    sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]
    Spoiler:
    sai chi sono io?
    Spoiler:
    no?
    Spoiler:
    se te lo dico poi ti dovrò uccidere
    Spoiler:
    sicuro?ok
    Spoiler:
    sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!

Comment

e se poi fossi majin ancora peggio...
      sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]
      Spoiler:
      sai chi sono io?
      Spoiler:
      no?
      Spoiler:
      se te lo dico poi ti dovrò uccidere
      Spoiler:
      sicuro?ok
      Spoiler:
      sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da TL91 Visualizza Messaggio
        e se poi fossi majin ancora peggio...
        Allora forse vorresti essere Freezer...
        sigpic

Comment

bè.. è conosciuto il mio odio verso bulma.. però in questo caso direi che nn potrei scegliere di meglio! cosa farei? ehm..prenderei vegeta e verrei censurata
          xò mi piacerebbe essere pure cm pan! e dato ke cm carattere ci assomiglio molto.. mi ritengo soddisfatta!

Comment

benvenuta!!
            farò meravigliare molti ma vorrei essere Videl

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
              benvenuta!!
              farò meravigliare molti ma vorrei essere Videl
              bè me mi hai meravigliata!

Comment

io sicuramente vorrei essere GOKU!!! anche se è un pò ingenuo.e nn mi dispiacerebbe neanche essere gohan o goten e anche crilin par certi punti di vista
                e la prima cosa che farei e distruggere la mafia. voglio vedere se riescono a farmi saltare in aria con il tritolo
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

io vorrei essere kiki
                  cmq per prima cosa mi farei ingegnare da goku a volare e a lanciare onde energetice, farei studiare di meno gohan e lo farei soprattutto combattere e poi basta mi pare

Comment

io vorrei essere il grandissimo vegetto

Comment

io goten...
                      il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                        io vorrei essere il grandissimo vegetto
                        Chissà cosa si proverà ad avere 2 persone nel tuo corpo di cui 1 veramente idiota

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          Chissà cosa si proverà ad avere 2 persone nel tuo corpo di cui 1 veramente idiota
                          Io più che altro mi chiedo se Vegetto ami Chichi, Bulma, entrambe, o se amerebbe solo la loro fusione!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Io più che altro mi chiedo se Vegetto ami Chichi, Bulma, entrambe, o se amerebbe solo la loro fusione!
                            Punti di vista della stessa medaglia...

Comment

benvenutissima XD
                              allora..a me piacciono molto i cyborg...quindi credo che mi piacerebbe essere super 17 XD..in fondo è fortissimo..assorbe l'energia dei nemici e si secca molto se gli rovinano i vestiti (come faccio ioXD) e non sopporta che qualcuno lo critichi per cose inutili..(come fa myu contro super 17, ovvio...)
                              però non disdegnerei anche freezer..bello potersi trasformare così come fa lui *_*
                              sigpic
                              Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

Io vorrei essere Vegeta
                                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Working...
                                X