ho appena sentito parlare di neko majin z.qulcuno di voi avrebbe informazioni o immagini su questo manga?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
neko majin z
Collapse
X
-
è un manga fatto da tory ke è molto simile a DB dv però il protagonista è un gatto...almeno credo...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
-
Io l'ho ordinato da 3000 anni e non mi arriva mai... in pratica questo gatto incontra anche dei personaggi di Dragon Ball, fra cui Majin Bu, Vegeta e Goku!! Non so molto, ma in realtà non lo voglio neanche sapere perchè devo ancora leggerlo!sigpic
Comment
-
uscito nel mese di febbraio in italia...parla di un gatto che ha gli stessi poteri degli Z warriors, e le sue avventure sono ambientate nello stesso mondo di DBZ nell epoca dopo majin buu(prima di GT).... questo manga riprende lo stile fumettosos e comico di toryama...e molto carino ed e un unico volume impostato come la perfect edition...il prezzo e di 4 euro, e forser lo potrai trovare negli arretrati di qualche fumetteria ...ah e del 1999(qnd non sperate in un seguito)...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Freezer Visualizza Messaggio"Non prenderò mai più parte ad un fumetto umoristico"
E inoltre lì compare per la prima e unica volta anche il figlio di Freezer, Creeza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioIo ce l'ho. Si, è simpatico, devo dire, ma la figura che fanno fare al principe dei saiyan è imperdonabile...sigpic
Comment
Comment