Invece ha ragione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
addio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beh gohan supremo, io ho fatto questo topic per salutare gli altri utenti, anche se cmq spero di tornare, in quanto a GT se hai capito il motivo del mio abbandando a DBA se vuoi spiegalo, anche se è impossibile, cmq dicendo di dragon balle, beh se in futuro tornerò stai tranquillo che ci sarà occasione di rimettere dragon balle, beh, che dire ciao e grazie dell'interessamento ciao a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMi dispiace che te ne vai... comunque addio!Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiomi dispiace.. cmq ciao!!Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza MessaggioSpero ci rivedremo un giorno...Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiopeccato....ciu ciu....é_è
Dalla sOn...Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioGià.
Mi dispiace molto. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiospero ke un giorno torneraiOriginariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioMi dispiace! Ciao.Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggiociao, spero che tornerai un giornoOriginariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggiomi dispiace ragazzo ci si sente dai !! :;-):Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggiomi dispiace, addioOriginariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggiomi dispiace molto!!!!speriamo tu possa ritornare!!!Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggiom disp...ciao...Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggionn ti conosco ma mi disp ciaoOriginariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioOk....spero che ritornerai.........Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiociaoooo!!^_^..spero che torneai..
Ce ne fosse uno di voi bravo a mentire...
Comment
-
Non intendo spiegare il motivo per cui io creda tu te ne sia andato, quindi pace.
Comment
Comment