Dello Z niente...anche perchè se modifichi qualcosa di conseguenza devi cambiare tutto il seguito...cm io accorcerei lo scontro tra Goku e Freezer...bello, ma è stato infinito!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se potessimo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioEpperchè?A me sembrano identici di caratteredio, distruzione, potere, TRASFORMAZIONI!!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Ciaw a tutti!!
In verità io modificherei 1 pò lo Z.. Questo xkè i combattenti diventano + forti dello stesso dio della Galassia!!
Ok lo so ke sn molto fissata!!
Praticamente io darei maggiore importanza a Kaioshin.. Nn x altro, ma visto ke è la maggiore divinità e nessuno lo caga sarebbe da dargli 1 pò + di spessore!! E secondo me sarebbe anke da mostrare la sua vera potenza.. Nn credo ke sia tanto mezza sega, ma da quello ke mostrano nel suo mezzo combattimento(cioè vs Bu) sembra proprio di sì!!
Allo stesso modo, cerkerei di dare maggior spessore anke ad altri xsonaggi, come Tensing(ke poi sparisce) e tt gli altri ke nel corso del tempo vengono dimenticati.. Cioè, Tensing 1 volta batteva quasi Goku e adesso nessuno sa + ke cavolo di fine ha fatto!! Eh, caspio!! Poi... appunto, i guerrieri diventano quasi cm degli dei!! Fate voi: 2 bambinetti di 7/8 anni tengono testa ad 1 nemico ke nemmeno Kaioshin è riuscito a battere.. Secondo me "i pesi sn messi male sulla bilancia"(ke filosofica ke sn oggi!! ).. Poi, cambierei il finale dello Z.. NN mi piace mica..
Oh, e farei in modo ke Kaioshin nn si fonda cn Kibith.. Era meglio prima!! E poi è stata 1 bidonata da parte del Sommo, xkè nn cambia 1 mazza!! Lo kiamano sempre Kaioshin e lui è identico sl 1 pò + pirla!!
Ah, scusate 1 cosa:
mi sapreste dire quanto dura la Saga di MajinBu?? Xkè dall'inizio di questa saga alla fine passano 10 anni.. Ma tutta l'avventura vs Majin Bu nn può durare così tanto, senno Goten e Trunks quando esplode la Terra(e cioè praticamente alla fine) sarebebro adulti...
Sapete aiutarmi??
Grazie in anticipo!!
1 bacione!!
sigpic
Comment
-
Va beh si sa cancellerei tutto il GT per poi rifarlo ex-novo.
Modificherei Le ultime puntate di DBZ 289-290-291 dove gia si vedeva la stanchezza di Toryiama e tutti i personaggi erano mezzi rinco(gohan goten si fa battere da Pan).
Il finale della 291 è uno schifo!Quello del GT è il peggio di tutto!
Troppi stacchi nello Z!
Dopo Cell di Tensing nn si sa nulla: potevano pure dare continuità come anche dopo la saga di Bu quando c'è pan e tutti vanno al torneo:si poteva fare una puntata in + per dire che è nata pan e tutti sono cresciuti e bla bla bla
Goten poteva avere un aspetto migliore + vicino a suo padre e meno rinco visto che da piccolo era con trunks un guerriero forte!Last edited by dragonballZS; 23 July 2007, 13:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza MessaggioCiaw a tutti!!
In verità io modificherei 1 pò lo Z.. Questo xkè i combattenti diventano + forti dello stesso dio della Galassia!!
Ok lo so ke sn molto fissata!!
Praticamente io darei maggiore importanza a Kaioshin.. Nn x altro, ma visto ke è la maggiore divinità e nessuno lo caga sarebbe da dargli 1 pò + di spessore!! E secondo me sarebbe anke da mostrare la sua vera potenza.. Nn credo ke sia tanto mezza sega, ma da quello ke mostrano nel suo mezzo combattimento(cioè vs Bu) sembra proprio di sì!!
Allo stesso modo, cerkerei di dare maggior spessore anke ad altri xsonaggi, come Tensing(ke poi sparisce) e tt gli altri ke nel corso del tempo vengono dimenticati.. Cioè, Tensing 1 volta batteva quasi Goku e adesso nessuno sa + ke cavolo di fine ha fatto!! Eh, caspio!! Poi... appunto, i guerrieri diventano quasi cm degli dei!! Fate voi: 2 bambinetti di 7/8 anni tengono testa ad 1 nemico ke nemmeno Kaioshin è riuscito a battere.. Secondo me "i pesi sn messi male sulla bilancia"(ke filosofica ke sn oggi!! ).. Poi, cambierei il finale dello Z.. NN mi piace mica..
Oh, e farei in modo ke Kaioshin nn si fonda cn Kibith.. Era meglio prima!! E poi è stata 1 bidonata da parte del Sommo, xkè nn cambia 1 mazza!! Lo kiamano sempre Kaioshin e lui è identico sl 1 pò + pirla!!
Ah, scusate 1 cosa:
mi sapreste dire quanto dura la Saga di MajinBu?? Xkè dall'inizio di questa saga alla fine passano 10 anni.. Ma tutta l'avventura vs Majin Bu nn può durare così tanto, senno Goten e Trunks quando esplode la Terra(e cioè praticamente alla fine) sarebebro adulti...
Sapete aiutarmi??
Grazie in anticipo!!
1 bacione!!
Io eliminerei il GT e farei partire una nuova saga direttamente dalla fine dello z. Se ci fossero nuovi nemici Gohan, Goten e Trunks sarebbero costretti a riprendere gli allenamenti e tornerebbero ad essere quelli di prima... poi darei più posto a tutti i personaggi, rispetto al GT farei più puntate concentrate nella stessa saga, poi punterei anche sulle bambine nate nell'ultimo periodo, cioè Marron, Pan e Bra. Marron ormai è troppo tardi per farla combattere sul serio, visto che a fine z è già grandina, ma Bra ha solo 5 anni e con una scusa qualunque si potrebbe farla allenare... Pan invece è già forte, quindi la terrei così!sigpic
Comment
-
dunque...modifikerei sl il gt in questo...non passa csì tanto tempo dallo Z al gt...quindi non c'è nessuno ke diventa un vekkietto di 200 anni...il finale ke fa skifo...e goku non torna bambino...poi altre cose ke non sto ad elencare sennò c viene un papiro...e basta...tutto il resto come lo Z va bene così com'è...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioLa saga di Bu dura solo pochi giorni in realtà, poi ci sono 10 anni di pace!
Io eliminerei il GT e farei partire una nuova saga direttamente dalla fine dello z.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo eliminerei il GT e farei partire una nuova saga direttamente dalla fine dello z. Se ci fossero nuovi nemici Gohan, Goten e Trunks sarebbero costretti a riprendere gli allenamenti e tornerebbero ad essere quelli di prima... poi darei più posto a tutti i personaggi, rispetto al GT farei più puntate concentrate nella stessa saga, poi punterei anche sulle bambine nate nell'ultimo periodo, cioè Marron, Pan e Bra. Marron ormai è troppo tardi per farla combattere sul serio, visto che a fine z è già grandina, ma Bra ha solo 5 anni e con una scusa qualunque si potrebbe farla allenare... Pan invece è già forte, quindi la terrei così!
Grazie mille x la risposta!!
Quoto, xkè nel passare del tempo Goahn Goten e Trunks cambiano completamente!!
Gohan diventa studioso, e lascia xdere i combattimenti e vabbè..
Goten diventa 1 donnaiolo da strapazzo e si fa battere da 1 bambina di 5 anni!! cavolo, prima cn Trunks formavano 1 duo potentissimo da battere Majin Bu, e poi lui si è ridotto ad 1 emerito pirla!! (senza offesa x i fan!! )
Lo stesso, quasi, vale x Trunks. Nel corso del tempo è diventato + maturo e serioso, e niente di strano.. Xò diventa anke 1 rammollito, e nel GT secondo me è a dir poco irriconoscibile!! Xde tutta la sua grinta, potenza e, se vogliamo mettere, arroganza e presunzione, ke x 1 figlio di Vegeta ci stava!!
X quanto riguarda Marron e Bra sn d'accordo.. Marron alla fine del Z ha 15 anni(+ o -) e magari ci sarebbero meno speranze.. Xò Bra poteva essere caratterizzata meglio.. Diventa 1 sfegatata dello shopping, e i combattimenti x lei nn hanno senso.. E nn è giusto, xkè qualke lottatore donna ci stava bene !! Riguardo Pan, cambierei 1 pò il suo carattere a quel ke ricordo lunatico, e basta...
Poi sn d'accordo sul fatto ke si potrebbe eliminare il GT, fare 1 nuova saga e io nn farei passare 10 anni.. Secondo me è tr!! Facciamo 1 pò di meno!! ce ne sono certi ke sn vekki cm la morte, tra 1 pò!!
Nn me lo dite: sn 1 polemica!!
1 bacio!!
sigpic
Comment
-
DBZ:
si tolgono tutti gli alleati di freezer come la squadra ginev e si lascia solo i combattimenti migliori come quello di goku SSJ
poi la serie(cortissima) di Garlic Jr.
DBGT:
goku nn deve essere fatto tornare piccolo e c......
e il finale (troppo fiabesco)Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNella saga di bu vorrei che solo goku si potesse trasformare in super sayan di terzo livello.... ma ovviamente si dovrebbe cambiare tutta la storia....-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza MessaggioPraticamente io darei maggiore importanza a Kaioshin.. Nn x altro, ma visto ke è la maggiore divinità e nessuno lo caga sarebbe da dargli 1 pò + di spessore!! E secondo me sarebbe anke da mostrare la sua vera potenza.. Nn credo ke sia tanto mezza sega, ma da quello ke mostrano nel suo mezzo combattimento(cioè vs Bu) sembra proprio di sì!!
DBZ:
si tolgono tutti gli alleati di freezer come la squadra ginev e si lascia solo i combattimenti migliori come quello di goku SSJ
e quoto che la saga di garlic jr. è inutile...
Inoltre avrei dato più spazio al grande Gotenks...sigpic...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...Sono CONTRO il GT e il SSJ4
Comment
Comment