io modificherei la saga del GT. Qualcuno aveva dei dubbi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se potessimo...
Collapse
X
-
Io avrei cambiato diverse cose...
Saga di Freezer: Avrei fatto diventare buoni Radish e Zarbon e avrei modificato un po' le loro caratteristiche, facendo sviluppare la storia in modo leggermente diverso.
Saga degli Androidi: Avrei preferito che Freezer non fosse mai arrivato sulla Terra visto che subisce solo l'ennesima umiliazione.
Avrei preferito che Crili e C-18 non si mettessero insieme.
Saga di Majin Bu: Mi sarebbe piaciuto che venisse data più importanza a Kibith e Kaiohshin e avrei voluto Darbula dalla parte del bene.
Per quanto riguarda DBGT ho già detto in un'altro Topic cosa avrei voluto cambiare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioIo avrei cambiato diverse cose...
Saga di Freezer: Avrei fatto diventare buoni Radish e Zarbon e avrei modificato un po' le loro caratteristiche, facendo sviluppare la storia in modo leggermente diverso.
Saga degli Androidi: Avrei preferito che Freezer non fosse mai arrivato sulla Terra visto che subisce solo l'ennesima umiliazione.
Saga di Majin Bu: Mi sarebbe piaciuto che venisse data più importanza a Kibith e Kaiohshin e avrei voluto Darbula dalla parte del bene.
Per quanto riguarda DBGT ho già detto in un'altro Topic cosa avrei voluto cambiare.
comunque quoto per Freezer ma non per Crillin e Diciottina. Li adoro quei due!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioIo avrei cambiato diverse cose...
Xò, cm ha detto Vegeta, nn eviterei si mettano insieme Crilin e C-18.. Questo xkè mi piace molto la parte del GT(oddio, questo nn me lo sentirete dire MAI +!!)
dove C-17 colpisce Crilin e C-18 si incavola cm 1 bestia!!
Quello sì ke è AMORE!!
1 bacio!!
Ps. Scusate, spero di nn essere volgare.. ma qualcuno mi può spiegare questa emoticon ke nn la riesco proprio a capire, e tanto meno nn capisco il suo nome!! Scusate, ma ke fanno??
è la seguente:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioquesto mi sa un pò di Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2...
In ogni caso non avrei voluto una storia alternativa come quelle narrate in Tenkaichi 2 (che a dire il vero, sono piuttosto assurde), ma avrei voluto solo qualche piccola modifica alla storia principale (senza farla divagare troppo).
Comment
-
Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza MessaggioBravo, sono d'accordo sul fatto evidenziato!!
Xò, cm ha detto Vegeta, nn eviterei si mettano insieme Crilin e C-18.. Questo xkè mi piace molto la parte del GT(oddio, questo nn me lo sentirete dire MAI +!!)
dove C-17 colpisce Crilin e C-18 si incavola cm 1 bestia!!
Quello sì ke è AMORE!!
1 bacio!!
Ps. Scusate, spero di nn essere volgare.. ma qualcuno mi può spiegare questa emoticon ke nn la riesco proprio a capire, e tanto meno nn capisco il suo nome!! Scusate, ma ke fanno??
è la seguente:
Comment
-
anche se scontata come risposta modificherei il GT, in particolare la saga dei draghi che anche se era una buona trovata sn riusciti a combinare nò schifo come al solito. mentre per il resto lascerei così come è, nn sò voi ma io nn credo possa fare di meglio"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Ragazzi non ci posso credere...
ieri ho aperto questo ke è il mio primo topic e ancora oggi sta continuando!!!
Grazie!!!
Interessanti le vostre preposte!!!!"Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"sigpic
Comment
-
nella saga di freezer come ha già detto yurinoa avrei fatto diventare buono radish.poi avrei modificato il gt mettendo nemici + interessanti,aggiungendo un effetto svantaggioso al ssj 4 (xkè nn è possibile ke il ssj3 butti via un sacco di energie e se resta troppo trasformato muore mentre il ssj 4 ci resta quasi quanto gli pare),avrei tolto il pezzo in cui vanno alla ricerca delle sfere nell'universo,avrei allungato le saghe e potenziato i nemici quando tornano da l'aldilà (poveri cell e freezer umiliati da goku bambino) e poi alla fine avrei modificato il finale
Comment
-
Originariamente Scritto da xgogeta Visualizza MessaggioRagazzi non ci posso credere...
ieri ho aperto questo ke è il mio primo topic e ancora oggi sta continuando!!!
Grazie!!!
Interessanti le vostre preposte!!!!
Io cambierei un pochino la Saga di Majin Bu, perchè:
Vorrei che Gohan non fosse distrutto da Fat Bu.
Nel corpo di Super Bu, vorrei che la fusion(Vegeth) non si scolga.
Nel GT, vedi discussione, Tutti Uniti Contro Dragon Ball GTLast edited by vincenzopan; 24 July 2007, 12:24.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggioa dire il vero è già così.............
Comment
-
Saga di Freezer: quando sulla terra esprimono il desiderio di far resuscitare tutti quelli uccisi da Freezer, anche Goku Ssj, che ce le stava beccando assai e stava lì lì per lasciarci le piume, pur non potendo essere resuscitato ancora, il desiderio ha comunque fatto effetto su di lui, ridandogli nuova forza. (Non me lo sono inventato, lo dicono nell'anime.) Ecco, vorrei che il desiderio non facesse effetto su Goku, quindi Freezer vince, fa esplodere la terra per vendetta, e finisce tutto bene.The strong are strongest alone.
Comment
Comment