Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come avresti fatto il gt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come avresti fatto il gt

    prendento spunto da molti interventi sulla rovina di dragon ball mi è venuto spontaneo aprire questo topik.
    avresti fatto tornare goku un mocciosetto?
    avresti fatto diventare goku super sayan 4?
    e gohan?lo lasceresti mystik o lo preferiresti un super sayan 4?
    scrivi qui come avresti fatto il gt!!
    sigpic

  • #2
    be è imposssibile scriverlo, bisognerebbe fare una ff, be mi hai fatto venire una bella idea, la farò!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #3
      Topic ripetuto 125² volte.

      Comment


      • #4
        -Sicuramente nn avrei fatto tornare goku bambino
        -nn avrei fatto passare così tanto tempo dalla fine dello Z
        -ssj4? sì ma fortissimo e non una mezza pappetta!
        -gogeta: un po'meno idiota
        -personaggi più forti e meno rimbambiti
        -saghe più lunghe
        -gohan lo avrei lasciato mystic, cosa ke nel gt nn si vede
        se mi verrà in mente altro lo scriverò!!!!!!!!!XD
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
          Topic ripetuto 125² volte.
          3.467° messaggio rompi scatole
          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

          Comment


          • #6
            il GT lo avrei fatto sullo stesso piano dello Z
            -non avrei fatto tornare goku un bambino
            -avrei fatto diventare goku ssj4
            -gohan lo avrei fatto diventare ssj3
            -vegeta lo avrei fatto diventare ssj3 e ssj4 senza l'apparecchio di bulma
            -avrei fatto riunire con la fusion dance goten e trunks nelle battaglie per formare gotenks ssj3
            -avrei fatto tutte le battaglie nella terra, non nello spazio
            -baby lo avrei fatto sconfiggere da goku ssj4
            -super c17 lo avrei fatto sconfiggere da goku ssj4
            -li shenron lo avrei fatto sconfiggere da gogeta ssj4

            Comment


            • #7
              Ovviamente Gohan doveva restare Mystic ed essere il più forte, però per come è finito DBZ il GT poteva essere fatto in un solo modo...

              CON UB COME PERSONAGGIO PRINCIPALE!!!!

              Basta Goku, già durante lo Z aveva lasciato il posto a Gohan...

              Comunque ho fatto pure un video sulla ipotetica sigla di DBGT con Ub come protagonista, cosa che era palese alla fine del manga...
              sigpic
              IN ORDINE DI FORZA

              Comment


              • #8
                Dunque...nn basterebbero 3000 post a elencare tutti i difetti, cmq...
                1-o Goku ha ricevuto troppi colpi del sole o forse è la vicinanza con Ub...ma me lo ricordavo con la carnagione più chiara...(E lo vorrei con la carnagione più chiara!)
                2-il ssj4 è rosso...ma cm mai?I primi 3 stadi erano dorati, pure lo scimmione era dorato...e allora da dove spuntano quei peli rossi?
                3-il GT ha delle saghe troppo corte!
                4-Troppo tempo dallo z
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                  il GT lo avrei fatto sullo stesso piano dello Z
                  -non avrei fatto tornare goku un bambino
                  -avrei fatto diventare goku ssj4
                  -gohan lo avrei fatto diventare ssj3
                  -vegeta lo avrei fatto diventare ssj3 e ssj4 senza l'apparecchio di bulma
                  -avrei fatto riunire con la fusion dance goten e trunks nelle battaglie per formare gotenks ssj3
                  -avrei fatto tutte le battaglie nella terra, non nello spazio
                  -baby lo avrei fatto sconfiggere da goku ssj4
                  -super c17 lo avrei fatto sconfiggere da goku ssj4
                  -li shenron lo avrei fatto sconfiggere da gogeta ssj4
                  ma far diventare gohan super sayan 3 sarebbe stato inutile!!sta di fatto ke la potenza di gohan versione mistyk è come quella di un super sayan3!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    bel topic!!cmq ripeto pure io il fatto ke goku nn doveva tornare bambino e i personaggi nn dovevano diventare csì ramolliti .....una cs ke mi manda fuori dai gangheri è il fatto ke bra nn combatta!!!!!!!!!!!!!è una cs assurda!!!!!poi ovviamente c'è da dire qlc riguardo al ssj4,ke a parer mio potevano anke nn farlo,insomma,già alla fine dello z è l'unico a sapersi trasformare in qllo stadio nn c'era bisogno di crearne unaltro ,ke oltretutto in fatto estetico e di potenza fà cagare pure i sassi!!!!!dico sl una cs.....Z 4EVER

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
                      bel topic!!cmq ripeto pure io il fatto ke goku nn doveva tornare bambino e i personaggi nn dovevano diventare csì ramolliti .....una cs ke mi manda fuori dai gangheri è il fatto ke bra nn combatta!!!!!!!!!!!!!è una cs assurda!!!!!poi ovviamente c'è da dire qlc riguardo al ssj4,ke a parer mio potevano anke nn farlo,insomma,già alla fine dello z è l'unico a sapersi trasformare in qllo stadio nn c'era bisogno di crearne unaltro ,ke oltretutto in fatto estetico e di potenza fà cagare pure i sassi!!!!!dico sl una cs.....Z 4EVER
                      Quanto ti quoto!! Bra è la figlia di Vegeta, mica il clone di Bulma!!
                      Ecco cos'avrei fatto io:
                      -avrei iniziato subito dopo che Goku è partito ad allenare Ub
                      -avrei lasciato Mystic Gohan
                      -avrei fatto diventare Bra e Pan ssj
                      - avrei dato più spazio a tutti i personaggi
                      - avrei fatto dei mostri più originali
                      - non avrei fatto tornare Goku bambino

                      Poi forse non avrei fatto il ssj4, o comunque l'avrei fatto diverso... Vegeta l'avrei fatto combattere al fianco di Goku come nell'ultima parte della saga di Bu, con o senza fusioni. Poi l'avrei fatto diventare ssj3, magari in seguito a uno scatto d'ira per la morte di qualche suo famigliare... poi penso che avrei fatto Mystic trunks e Mystic Goten e che il nemico l'avrei fatto battere a loro, magari con un piccolo aiuto di Goku (tipo quello che ha dato contro Cell). In fondo Goku è il protagonista, ma lui e Vegeta hanno molti eredi!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Tsk, ho già scritto in un altro thread come sarebbe stato il GT x me, e lo ripeto anche qua:
                        Goku non fa 1 cippa (se non muore direttamente, vedesi caccia ai barracuda)
                        Ub? A fare compagnia a Goku
                        Vegeta...si, a lui gli farei sconfiggere 1 dei nemici + forti e lo farei diventare ssj3
                        Gohan...inutile dire che sarebbe il nuovo protagonista e rimarrebbe il potente Mystic...
                        Goten e Trunks insieme si fonderebbero ancora in Gotenks per sconfiggere uno dei nemici + importanti
                        Crilin, Tebshinhan, Mr.Bu, 18 e altri:farebbero gran parte del lavoro e aiuterebbero i 4 sayan sconfiggere il male

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          Tsk, ho già scritto in un altro thread come sarebbe stato il GT x me, e lo ripeto anche qua:
                          Goku non fa 1 cippa (se non muore direttamente, vedesi caccia ai barracuda)
                          Ub? A fare compagnia a Goku
                          Vegeta...si, a lui gli farei sconfiggere 1 dei nemici + forti e lo farei diventare ssj3
                          Gohan...inutile dire che sarebbe il nuovo protagonista e rimarrebbe il potente Mystic...
                          Goten e Trunks insieme si fonderebbero ancora in Gotenks per sconfiggere uno dei nemici + importanti
                          Crilin, Tebshinhan, Mr.Bu, 18 e altri:farebbero gran parte del lavoro e aiuterebbero i 4 sayan sconfiggere il male
                          Concordo, tranne che su Ub...
                          Lui dovrebbe affiancare Gohan come protagonista... Goku invece si deve ritirare...
                          Ormai è dal Cell Game che non è più il protagonista...
                          sigpic
                          IN ORDINE DI FORZA

                          Comment


                          • #14
                            Ecco cosa avrei cambiato io:

                            1) Una volta raggiunto lo stadio di SS4, avrei preferito che Goku restasse adulto,cioè... a che serve farlo rimanere piccolo?

                            2) Non avrei fatto morire Junior (Il suo sacrificio è stato uno dei più inutili)

                            3) Non avrei fatto morire Majin Bu (alla fine anche il suo sacrificio è stato inutile)...

                            4) Come già detto da voi, avrei preferito che gli altri personaggi e il SS4 avessero avuto più importanza

                            5) Avrei voluto più episodi e più approfondimenti

                            6) Non volevo assolutamente lo scontro Chibi Goku contro Cell e Freezer! I due poveracci sono stati umiliati pesantemente e INGIUSTAMENTE

                            7) Avrei voluto Suh Shenron tra i buoni

                            8) IMPORTANTE: Avrei voluto che i personaggi restassero se stessi, invece di subire quello stravolgimento della personalità

                            9) Avrei preferito che Vegeta non si fosse tagliato i capelli... il suo taglio era "unico", perchè cambiarlo? oltretutto è uguale a quello di Gohan...

                            10) Avrei voluto un finale meno triste

                            Penso di aver finito.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                              Ecco cosa avrei cambiato io:

                              1) Una volta raggiunto lo stadio di SS4, avrei preferito che Goku restasse adulto,cioè... a che serve farlo rimanere piccolo?

                              2) Non avrei fatto morire Junior (Il suo sacrificio è stato uno dei più inutili)

                              3) Non avrei fatto morire Majin Bu (alla fine anche il suo sacrificio è stato inutile)...

                              4) Come già detto da voi, avrei preferito che gli altri personaggi e il SS4 avessero avuto più importanza

                              5) Avrei voluto più episodi e più approfondimenti

                              6) Non volevo assolutamente lo scontro Chibi Goku contro Cell e Freezer! I due poveracci sono stati umiliati pesantemente e INGIUSTAMENTE

                              7) Avrei voluto Suh Shenron tra i buoni

                              8) IMPORTANTE: Avrei voluto che i personaggi restassero se stessi, invece di subire quello stravolgimento della personalità

                              9) Avrei preferito che Vegeta non si fosse tagliato i capelli... il suo taglio era "unico", perchè cambiarlo? oltretutto è uguale a quello di Gohan...

                              10) Avrei voluto un finale meno triste

                              Penso di aver finito.
                              Quoto tutto tranne il punto 3. Majin Bu non è morto, si è solo riunito a Ub.
                              Cmq, ecco la mia versione:

                              -Goku diventava piccolo, ma lo rimaneva anke da ssj4, ma non lo avrei comunque fatto diventare protagonista assoluto.

                              -Avrei dato più importanza a Ub, ke invece è sempre stato un perdente nato.

                              -Gohan, Goten, Trunks, Vegeta si dovevano fondere in un unico guerriero, molto più forte di Goku.

                              -Avrei messo dei nemici totalmente nuovi e non riciclat dallo Z.
                              Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

                              Comment

                              Working...
                              X