Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come avresti fatto il gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

goku trasforma in piccolo pilaf...
    lui va alla ricerca delle sfere e muore contro baby...
    poi baby arriva sulla terra, cerca di entrare nel corpo di vegeta, ma con un medicinale portatoli da trunks derl futuro lo uccide ...poi i c 17 fanno la fusion, ma sbagliano la posizione ed esce super androide c17 ciccione...che muore contro goku...
    poi i 7 draghi perdono contro goku ssj 3...e l ultimo scontro, il drago di una sfera batte il ssj 2, cosi arriva vegeta che nel frattempo e diventato ssj 3 con il macchinario creato da bulma, fa la fusion con goku ed esce gogeta ssj3...con un unico ki blast distrugge il drago di 1 stella insieme alla terra e i suoi abitanti...poi una bella zommata all' indietro dal punto dell esplosione fino ad allontanarci e vedere che tutto il mondo di DB era tutto in un unico capello di toryama...cosi lascia aperta una parentesi su un seguito su DB pensando: e se egli altri capelli ci sono altri Z warriors?....

nah... avrei semplicemente lasciato goku adulto, ubb importante e abolito il ssj4....osi potrebbe andare......
    sigpic

Comment

Come avrei fatto io il GT? Semplice, non l'avrei fatto...
      Il finale con cui si conclude Dragonball Z è perfetto così com'è, ed è adatto a piantare le basi una volta per tutte ad una vita tranquilla, ebbene sì, anche per gli Z Warriors...

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
        Ecco cosa avrei cambiato io:

1) Una volta raggiunto lo stadio di SS4, avrei preferito che Goku restasse adulto,cioè... a che serve farlo rimanere piccolo?

2) Non avrei fatto morire Junior (Il suo sacrificio è stato uno dei più inutili)

3) Non avrei fatto morire Majin Bu (alla fine anche il suo sacrificio è stato inutile)...

4) Come già detto da voi, avrei preferito che gli altri personaggi e il SS4 avessero avuto più importanza

5) Avrei voluto più episodi e più approfondimenti

6) Non volevo assolutamente lo scontro Chibi Goku contro Cell e Freezer! I due poveracci sono stati umiliati pesantemente e INGIUSTAMENTE

7) Avrei voluto Suh Shenron tra i buoni

8) IMPORTANTE: Avrei voluto che i personaggi restassero se stessi, invece di subire quello stravolgimento della personalità

9) Avrei preferito che Vegeta non si fosse tagliato i capelli... il suo taglio era "unico", perchè cambiarlo? oltretutto è uguale a quello di Gohan...

10) Avrei voluto un finale meno triste

Penso di aver finito.
        Io, il GT, non l'avrei proprio fatto, ma se avessi dovuto farlo, l'avrei creato in questo modo. Quoto soprattutto il punto 6: sonon stati dei BASTARDI a fare quello scontro

Comment

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
          Majin Bu non è morto, si è solo riunito a Ub.
          Si è vero, ho sbagliato XD

Comunque intendevo dire che è stato inutile far riunire i due guerrieri... cioè, Super Ub non è riuscito a fare niente contro Baby! E' stato inutile il sacrificio di Bu, avrei preferito che restassero due persone distinte. Praticamente non ho apprezzato la scelta di farli riunire, perchè in questo modo si è perso un grande personaggio: Majin Bu.

Comment

io inanzitutto volevo che:
            goku nn diventava bambino
            goku non si trasformava in super sayan 4
            vegeta in super sayan 3
            ghoan va bene
            ub più forte
            no majub
            sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
              Si è vero, ho sbagliato XD

Comunque intendevo dire che è stato inutile far riunire i due guerrieri... cioè, Super Ub non è riuscito a fare niente contro Baby! E' stato inutile il sacrificio di Bu, avrei preferito che restassero due persone distinte. Praticamente non ho apprezzato la scelta di farli riunire, perchè in questo modo si è perso un grande personaggio: Majin Bu.
              Super Ub non è ruscito a fare nulla in tutto il GT!!!
              Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
                Super Ub non è ruscito a fare nulla in tutto il GT!!!
                sigpic

Comment

Working...
                X