Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema nello scaricare dragonball z gaiden

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    no dai tutto quello che riguarda db è bello. la storia,i i pg,TUTTO TROPPO MITICO!!!!DB FOREVER!!!!


    evil gohan il gaiden che hai comprende sottotitoli in italiano? 2) è possibile vederlo con real player?


    ciao evil gohan siccome non so se non mi hai risposto perchè non hai trovato il film comunque intanto lo chiedo in generale:se non potete spiegarmi come si scarica,me lo potete mandare gia scaricato? grazie
    Last edited by goku il mito; 24 July 2007, 00:20.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
      no dai tutto quello che riguarda db è bello. la storia,i i pg,TUTTO TROPPO MITICO!!!!DB FOREVER!!!!


      evil gohan il gaiden che hai comprende sottotitoli in italiano? 2) è possibile vederlo con real player?


      ciao evil gohan siccome non so se non mi hai risposto perchè non hai trovato il film comunque intanto lo chiedo in generale:se non potete spiegarmi come si scarica,me lo potete mandare gia scaricato? grazie
      se lo scarichi da dbarena devi avere bittorrent scaricabile da qui oppure Azzereus
      poi qui c'è il link al Tracker di dbarena

      la versione che avevo scaricato era in AVI riproducibile con Windows Media Player 11 e aveva i sottotitoli in ita
      cmq avevo scaricato solo un micro pezzetto e poi è andato in tilt
      Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
      visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org

      Comment


      • #18
        scusate,non è che potreste inviarmi dragonball z gaiden per favore?

        Comment


        • #19
          grazie evil. lo sto staricando.scaricarlo non è cosi difficile come credevo! in caso avessi problemi dopo lo scaricamento chiedo!

          ciao dario 94 basta che ti scarichi i file postati da evil gohan

          il film non riesco a scaricarlo perchè la connessione non mi funziona tanto bene me lo potete passare? grazie
          Last edited by goku il mito; 24 July 2007, 23:49.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
            ALLORA, VEDETE KE SCARICARE STE COSE NN è ILLEGALE, pERKè VANNO CANCELLATE DAL PC ENTRO 24 ORE, ED è COSì ANKE CON EMULE. POI SE UNO NN LO CANCELLA SN FATTI SUOI.
            No è illegale cmq. È illegale scaricare file protetti da Copyright.

            I programmi P2P però si possono nominare, in quanto legali.
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment

            Working...
            X