Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità dall'alidlà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
    Scusa Cell ma se era Freezer Robot come faceva ad andare in Massima Potenza 100%??Non aveva cellule vitali a sufficienza...
    Bho non lo so, però Trunks gli ha detto: << Ti consiglio di combattere subito alla massima potenza se vuoi combattere più degnamente con me. Comunque la vittoria è nelle mie mani >>.
    Magari un attacco combinato di Freezer e Re Cold al 100% lo toglievano dai piedi e poi eliminavano Goku. Però se fosse successo questo Cell non sarebbe nato perchè Freezer avrebbe distrutto il Pianeta Terra...
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
      Bho non lo so, per&#242; Trunks gli ha detto: << Ti consiglio di combattere subito alla massima potenza se vuoi combattere pi&#249; degnamente con me. Comunque la vittoria &#232; nelle mie mani >>.
      Magari un attacco combinato di Freezer e Re Cold al 100% lo toglievano dai piedi e poi eliminavano Goku. Per&#242; se fosse successo questo Cell non sarebbe nato perch&#232; Freezer avrebbe distrutto il Pianeta Terra...
      Io credo di no, dato che Trunks era molto superiore a loro due. Poi la frase che ho evidenziato di rosso, credo che non intendeva la trasformazione, ma di combattere caricato alla massima potenza.
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        Comunque nell'aldilà, non viene riportato il corpo, ma l'anima...
        E allora come la metti con questo? Nella saga di Majin Bu negli inferi Freezer è nell'ultima trasformazione (quando dovrebbe essere nella prima trasformazione, poiché il corpo originario è quello), Cell è nella forma perfetta (quando dovrebbe essere nel primo stadio poiché ha "sputato" sia #17 sia #18, e comunque Trunks nel futuro lo aveva eliminato al primo stadio al suo ritorno), ed infine il Dr. Gero era sottoforma di cyborg (quando sappiamo alla perfezione che era un umano, quindi la sua anima trasportata negli inferi doveva essere umana). Correggimi se sbaglio...
        sigpic
        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Lo volete capire che &#232; un errore del gt? Basta pippe mentali.

Comment

Quoto VincenzoPan...mi disp Cell :-(
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Ma &#232; cos&#236; divertente trovare una logica in un errore del Tori (perch&#233; ricordiamo che la lagna di prima che ho scritto io mi sono solamente ispirata allo Z perch&#233; il GT non l'ho mai visto, quindi l'errore &#232; anche suo!)
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Lo volete capire che è un errore del gt? Basta pippe mentali.
                lo vuoi capire ke cell e freezer si vedono negli inferi già nello z e ke quindi il gt nn centra niente?!!!!!!!!!!!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                  E allora come la metti con questo? Nella saga di Majin Bu negli inferi Freezer è nell'ultima trasformazione (quando dovrebbe essere nella prima trasformazione, poiché il corpo originario è quello), Cell è nella forma perfetta (quando dovrebbe essere nel primo stadio poiché ha "sputato" sia #17 sia #18, e comunque Trunks nel futuro lo aveva eliminato al primo stadio al suo ritorno), ed infine il Dr. Gero era sottoforma di cyborg (quando sappiamo alla perfezione che era un umano, quindi la sua anima trasportata negli inferi doveva essere umana). Correggimi se sbaglio...
                  Mmmmmmmmmmmm................ Si hai ragione.

Comunque credo di esserci arrivato.

Allora, Cell e Freezer erano Cyborg. Freezer in versione macchina era stato distrutto in mille pezzi da Trunks e quindi spazzato via. Ora che è stato portato nell'aldilà, credo che sia stato in prima trasformazione. ma dato che si è abitutato all'ultima trasformazione credo che l'abbia raggiunta. stessa cosa vale per Cell.
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                    lo vuoi capire ke cell e freezer si vedono negli inferi già nello z e ke quindi il gt nn centra niente?!!!!!!!!!!!!
                    Si, ma Cell e Freezer compaiono anche nel GT!!
                    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                      Lo volete capire che ha ragione evil ub e tutte le volte che si vedono freezer, cell ecc morti nell'aldilà in DBZ sono filler only anime?
                      Toriyama non ha mai mostrato i morti nell'aldilà oltre a goku che si allena da re kaioh dopo essere stato ucciso nello scontro con radish
                      sigpic

Comment

nell'aldil&#224; (viene anche detto) mantengono il corpo solo i guerrieri + valorosi che si sono sacrificati x salvare il loro mondo quindi cell e freezer nn dovrebbero alverlo avuto il corpo!
                        Last Fm

Comment

io non so voi ma in testa c'ho una confusione adesso XD mi si sono fusi i circuiti nel tentativo di capirci qualcosa XD
                          sigpic
                          Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

Originariamente Scritto da Super_C-17 Visualizza Messaggio
                            io non so voi ma in testa c'ho una confusione
                            Si hai ragione. Anch'io non ci sto capendo niente.

Cmq mi sento vicino a quotare Rob.
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

il fatto &#232; che, secondo me, per diverse cose non ci sta una spiegazione razionale...anche se io cerco sempre di trovarla. ufff &#231;_&#231;
                              sigpic
                              Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

ginew nn muore cm rana perkè viene trasportato sulla terra insieme a tutti per quanto riguarda freezer e cell...a parte che gt è una cagata...perkè cell nella sua forma perfetta nn può più assorbire nessuno (ma stranamente cerca di assorbire goku interamente nn cm glialtri esseri umani) na cmq si può sorvolare perkè allora quando goku si allena nell'aldilà può trasformarsi in ssj senza problemi e quindi anke freezer e cell potreebbero fare lo stesso...la cagata più grande è il dr myu che è una makkina di baby ma finisce all'inferno cm se fosse un essere vivente...cn questo particolare salta tutta la saga (di 7 puntate!!! altro che saga di freezer o majin bu) di super 17

Comment

Working...
                                X