Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votate il gt...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io non sono d'accordo, per me non fa schifo
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Connacht
      Io non sono d'accordo, per me non fa schifo
      Beh, non ha nulla di bello alla fine.
      La storia è scadente, i personaggi sono dei babbei, i combattimenti fanno pietà se confrontati con quelli dello Z.
      Alla fine è un Dragon Ball di serie C.

      Comment


      • #18
        le uniche cose belle sono le sigle(quelle originali ovviamente)

        Comment


        • #19
          Verissimo, l'unico pregio che ha è questo.
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

          Comment


          • #20
            Classifica finale: 1)2)3)4) Invariate

            Tutte e 4) 56 voti!


            Il Gt fà veramente !

            Tory, per farci questo 6 .

            Comment


            • #21
              Non c' entra quasi nulla il Tori, poveraccio!!!

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • #22
                Beh, avrebbe potuto impedire che lo facessero.
                Invece ha fatto pure degli schizzi per i personaggi, o roba simile.
                Dovrei ricontrollare i dbgt files su DBA ma non ne ho voglia.

                Comment


                • #23
                  Per me invece non è brutto (e il fatto che non significa che per me è bello dice tutto).
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #24
                    Se qualcosa non è bello vuol dire che è brutto, o insignificante.
                    In ciascuno dei due casi equivarrebbe a dire che è una schifezza e che si poteva evitarla.
                    Quindi

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Beh, avrebbe potuto impedire che lo facessero.
                      Invece ha fatto pure degli schizzi per i personaggi, o roba simile.
                      Dovrei ricontrollare i dbgt files su DBA ma non ne ho voglia.
                      Oh sì, ha fatto il caracter design dei personaggi e anche alcuni schizzi...
                      Ma non è responsabile dello scempio che ne hanno fatto!
                      O meglio: è forse responsabile di non averlo impedito, ma onestamente mi stupirei di trovare un autore che rifiuta di guadagnare ulteriori barche di soldi senza muovere un dito da una storia che assai probabilmente aveva smesso di interessarlo già da molto tempo...

                      Comunque -tornando al giudizio sul GT- se una cosa non è bella non vuole ASSOLUTAMENTE dire che è brutta o insignificante...
                      Tra il bello e il brutto ci sono infinite possibilità.
                      Non esistono solo il bianco e il nero...
                      Il fatto però è che in questo caso la questione per me non si pone, dato che il GT non solo NON è bello, ma è decisamente brutto!! Soprattutto se conosci ciò che è stato Dragon Ball prima di questo.

                      Presa di per se stessa non è una serie terribile, in effetti.

                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        in effetti c'è di peggio(di poco,ma c'è)

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Kabu
                          Comunque -tornando al giudizio sul GT- se una cosa non è bella non vuole ASSOLUTAMENTE dire che è brutta o insignificante...
                          Tra il bello e il brutto ci sono infinite possibilità.
                          Non esistono solo il bianco e il nero...
                          Il fatto però è che in questo caso la questione per me non si pone, dato che il GT non solo NON è bello, ma è decisamente brutto!! Soprattutto se conosci ciò che è stato Dragon Ball prima di questo.

                          Presa di per se stessa non è una serie terribile, in effetti.
                          Beh, ha detto che non è bello.
                          Se io non trovo niente di bello in qualcosa vuol dire che o non mi dice niente (non trovo niente di bello e neanche di brutto) o mi fa ribrezzo (trovo solo lati negativi).
                          Ovvio che poi ci sono varie sfumature, ma è stato lui a dire che non è bello :P
                          Se vogliamo categorizzare le varie possibilità ci sono queste 3 alternative.
                          Io preferisco non guardare qualcosa di mediocre e lo critico, evidentemente c'è a chi piace la mediocrità :P

                          Originariamente Scritto da Kabu
                          ma onestamente mi stupirei di trovare un autore che rifiuta di guadagnare ulteriori barche di soldi senza muovere un dito da una storia che assai probabilmente aveva smesso di interessarlo già da molto tempo...
                          Secondo me Hideaki Anno non lo farebbe.
                          Però potrei benissimo venire smentito dai fatti :P

                          Comment


                          • #28
                            Oddìo... vorrei evitare di entrare in un discorso sul brutto e sul bello, che sarebbe complicatissimo...
                            Diciamo che per me dire che una cosa "non è bella" è un giudizio decisamente vago e poco indicativo.
                            Dice solo cosa NON è, senza specificare cosa invece sia. :smile:
                            (brutta, inguardabile, discreta, carina, mal gestita, oscena, interessante ecc ecc)

                            In questo caso specifico credo che Connacht volesse semplicemente dire: non è un anime strepitoso da sbavarci dietro, ma non lo trovo neanche orribile.
                            Io personalmente invece lo trovo ai limiti dell' orripilante, e qui si entra nei gusti personali!


                            Discorso Tori: Beh, neanche io lo farei se è per quello... Ma non trovo nemmeno illogico che qualche autore possa pensare di farlo.
                            Ci sono anche autori che nemmeno si preoccupano di seguire solo un minimo la trasposizione animata del loro manga....


                            Kabu.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Gogehan
                              Secondo voi il Gt è:
                              1) una cavolata
                              2) una stupidata
                              3) una cag
                              4) Altro (specificare)
                              Le prime tre possono bastare... dopo il finale dello Z ci voleva un'altra serie ma, se si escludono pochissimi episodi, hanno fatto una roba zeppa di errori che non sa di niente (vi rimando alla descrizione di Chibi Goku)... sembra quasi una fanfiction, anche se non voglio insultare le fanfiction
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Punto per otto tappe-tì, tappe-tappe-ruuugia, punto per otto tappe-tì, tappe-tappe-rì
                                In questo caso specifico credo che Connacht volesse semplicemente dire: non è un anime strepitoso da sbavarci dietro, ma non lo trovo neanche orribile.
                                Appunto
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                                Comment

                                Working...
                                X