Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votate il gt...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Per me nessuna delle prime tre... la quarta...


    DRAGON BALL GT è LA PUTTANATA DI FINE SECOLO!!!!!


    e non sto skerzando..... noi vediamo i nostri paladini diventare dei coglioni, l'ambientanzione stravolta, tutto diventato più brutto, addirittura LI shenron voleva tagliare in due parti Goku SSJ4 con un orologio!!!!!! DBGT non è UNA GRANDISSIMA PUTTANATA in senzo normale, MA è UNA GRANDISSIMA PUTTANATA ANKE FUORI DAL SIGNIFICATO ANIME.... perciò direi chiuso, e consiglierei di abolilro di nuovo... per toriyama non h afatto errori, secondo me credeva ke ci fossero idee buone enlla toei animation, perkè se notate dalla saga di freezer dragonball comincia a perdere un pò di trama e a diventare piuttosto tirato... però toriyama è riuscito comunque a rendercelo bello.... mentre IL GT... come già detto sopra...

    Comment


    • #47
      io dico la 4:

      è un'aberrazione.

      inutile che ve ne spieghi i motivi, immagino
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

      Harada Risa, D.N.Angel

      Comment


      • #48
        NA FATUAGGN(UNA FATUAGGINE IN DIALETTO LOCALE)
        PERSONAGGI DECELBRATI(LI SHENRON SCAMBIA IL TELETRASPORTO PER LA SUPER VELOCITA' )NEMICI DA SKIFO(A PARTE BABY,LUI ALMENO UN VALIDO MOTIVO PER ODIARE I SAIYAN C'E' L'HA)AMBIENTAZIONE......PEGGIO KE ANDAR DI NOTTE........INSOMMA LA FATUAGGINE CREATA NEI SAECULA SAECULORUM.......
        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

        Comment


        • #49
          L anime Dbz era tirato , era allungato come il caffe che bevono gli inglesi...

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Siria
            NA FATUAGGN(UNA FATUAGGINE IN DIALETTO LOCALE)
            PERSONAGGI DECELBRATI(LI SHENRON SCAMBIA IL TELETRASPORTO PER LA SUPER VELOCITA' )NEMICI DA SKIFO(A PARTE BABY,LUI ALMENO UN VALIDO MOTIVO PER ODIARE I SAIYAN C'E' L'HA)AMBIENTAZIONE......PEGGIO KE ANDAR DI NOTTE........INSOMMA LA FATUAGGINE CREATA NEI SAECULA SAECULORUM.......

            Siria, sei forse della regione Puglia? Oppure del Sud?

            Comment


            • #51
              Si nota così tanto la mia origine?Si,in effetti sono pugliese,ha indovinato Evil Rey.........Precisamente vengo dalla provincia di Bari.....E tu?Sei pugliese come me?
              Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

              Comment


              • #52
                per me la cosa piu brutta è l'indifferenza.
                quindi credo che dire che mi lascia indifferente sia l'attributo piu brutto che possiamo dare al GT ^_^

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Siria
                  Si nota così tanto la mia origine?Si,in effetti sono pugliese,ha indovinato Evil Rey.........Precisamente vengo dalla provincia di Bari.....E tu?Sei pugliese come me?

                  Certo... sono della provincia di foggia!!!!! si dal dialetto si capisce tutto Siria..... se vuoi chattare con me ho MSN Messenger, markvegeta78@hotmail.com. OPPURE MANDAMI UN EMAIL.... CIAO FRATELLO PUGLIESE!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #54
                    Oddio, una piaga....



























                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment

                    Working...
                    X