Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli attacchi migliori di Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si è bella,ma personalemnte preferisco il final flash
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Il Final flash è il migliore(secondo me)ed è anke molto spettacolare
      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

qomunque secondo me il final flash è il migliore

Comment

Si è vero,come lo carica l'attacco e poi come lo lancia,meraviglioso il final flash
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da MajinVegeta88 Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi, sono nuovo del forum... secondo me l'esplosione di majin vegeta le batte tutte
            Anche secondo me!
            Comunque forse ti conviene aprire un nuovo topic per presentarti... in ogni caso benvenuto!
            sigpic

Comment

il final flash...
              Last Fm

Comment

Vai il final flsh è il migliore

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                  Vai il final flsh è il migliore
                  Abbiamo capito come la pensi, non c'è bisogno di ripeterlo sempre! Ti sto dando un consiglio perchè a qualcuno potrebbe dar fastidio...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da xgogeta Visualizza Messaggio
                    Il final Flash è uno dei miei preferiti ma il mio prediletto in assoluto è il FINAL SHINE ATTACK!!!!!!! In effetti è una delle pokissime cose ke mi piace del GT!!!
                    anke se si è visto una sola volta ma in Dragonball Z budokai tenkaichi 2 con vegeta quarto livello lo uso sempre!!!!! è FANTASTICO!!!!
                    quoto, quello è una dei miei attacchi preferiti e una delle poke cose decenti del GT
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Final Flash
                      sigpic
                      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Working...
                      X