Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più potente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il più potente

Durante il combattimento cn Darbula, Gohan Dice a Kaiohshin che Cell e Darbula hanno la stessa potenza.Secondo voi è vero o uno è più forte dell'altro???
    sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

Secondo me Cell è piu forte
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

lo penso anch'io!!!
      sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

Comment

Cell è più forte
        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Cell è più forte anche xk ha tutte le cellule dei personaggi
          sigpic

Goten&Bra 4ever!
          Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Topic ripetuto....vedesi "A quanto ammonta la forza reale di Darbula?"

Comment

ah si è vero!
              sigpic

Goten&Bra 4ever!
              Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

beh io credo che cell..non è che sia più più potente...ma avendo le cellule dei combattenti più forti della galassia..abbia più qualità da guerriero rispetto a darbulozzo XD..però darbula è na bestia dai..mica lo possiamo negare XD
                sigpic
                Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

Cell è forte perchè ha le cellule di molti personaggi forti ma darbula con uno sputo lo pietrifica!!!!
                  "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Topic ripetuto....vedesi "A quanto ammonta la forza reale di Darbula?"
                    è vero -.- che palle ragà sta sezione diventa una biscia...due palle..
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

goku nn spara mica cazzate, cmq lui si riferiva al cell nn super perfetto
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Cell perfetto è più forte
                        sigpic
                        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

cell naturale
                          Goten And Trunks Friends 4Ever
                          sigpic

Comment

non saprei veramente....darbula usa un sacco di tecniche strane, può usare la magia e inoltre è stato potenziato molto da babidy....
                            -
                            sigpic
                            -
                            § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                              non saprei veramente....darbula usa un sacco di tecniche strane, può usare la magia e inoltre è stato potenziato molto da babidy....
                              Quindi senza Babidi vale una cippa di nulla rispetto a perfect cell

Comment

Working...
                              X