Durante il combattimento cn Darbula, Gohan Dice a Kaiohshin che Cell e Darbula hanno la stessa potenza.Secondo voi è vero o uno è più forte dell'altro???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più potente
Collapse
X
-
Secondo me Cell è piu forteIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
-
beh io credo che cell..non è che sia più più potente...ma avendo le cellule dei combattenti più forti della galassia..abbia più qualità da guerriero rispetto a darbulozzo XD..però darbula è na bestia dai..mica lo possiamo negare XDsigpic
Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioTopic ripetuto....vedesi "A quanto ammonta la forza reale di Darbula?"Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggionon saprei veramente....darbula usa un sacco di tecniche strane, può usare la magia e inoltre è stato potenziato molto da babidy....
Comment
Comment