Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Special-oav dbz preerito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma infatti secondo me in quell'oav gli hanno modificato la personalità per renderlo simile al Mirai... questo spiega anche perchè suo padre sembra scomparso (nonostante ci si trovi spesso alla Capsule Corporation)... la macchina del tempo e la spada di Tapion sono un'altra prova!
    può darsi
    Last Fm

Comment

A me piacciono quelli che si collocano nella serie tv:cioè la storia di trunks,l'origine del mito,e la vendetta divina(anche se li c'è un errore).
      Mi piace anche quello di Janemba,ma non si colloca!
      Però se considero che alcuni OAV devono essere presi per quello che sono son belli tutti anche se è bene tutto ciò che ha fatto il Tory!

Comment

Beh in realtà solo la storia di Trunks e le origini del mito sono "veri", gli altri sono storie che non sono mai accadute nella trama originale. Non per nulla quei due si chiamano "special" e non "oav"... tra l'altro ci sono anche nel manga (le origini del mito non proprio, ma c'è qualche allusione)

Ciò non toglie che gli oav possano piacere, ma bisogna considerarli solo una cosa in più, non parte della storia...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Beh in realtà solo la storia di Trunks e le origini del mito sono "veri", gli altri sono storie che non sono mai accadute nella trama originale. Non per nulla quei due si chiamano "special" e non "oav"... tra l'altro ci sono anche nel manga (le origini del mito non proprio, ma c'è qualche allusione)

Ciò non toglie che gli oav possano piacere, ma bisogna considerarli solo una cosa in più, non parte della storia...
          Si l'OAV La vendetta divina un po si colloca perche nell'anime Garlic ricorda che era stato gohan a sconfiggerlo,solo che non so se collocarlo dopo che goku presenta gohan agli amici o prima.
          Dico Questo perchè Junior nell'Oav è insieme a gohan e gia lo conosce.
          Penso che si potrebbe collocare tra la presentazione di gohan a tutti e l'arrivo di Radicchio!

Comment

Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza Messaggio
            Si l'OAV La vendetta divina un po si colloca perche nell'anime Garlic ricorda che era stato gohan a sconfiggerlo,solo che non so se collocarlo dopo che goku presenta gohan agli amici o prima.
            Dico Questo perchè Junior nell'Oav è insieme a gohan e gia lo conosce.
            Penso che si potrebbe collocare tra la presentazione di gohan a tutti e l'arrivo di Radicchio!
            Cioè 2 minuti prima del rapimento di Gohan da parte di Radish

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Cioè 2 minuti prima del rapimento di Gohan da parte di Radish
              Siccome nell'anime c'è un riferimento al Oav 1 non possiamo non considerarlo!Siccome credo che questo Oav sia stato fatto dopo la stesura delle puntate di Radicchio chi lo ha fatto poteva collocarlo dop che goku era stato ucciso!
              Invece nell'OAV si vede che c'e ancora Goku!

Comment

Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza Messaggio
                Siccome nell'anime c'è un riferimento al Oav 1 non possiamo non considerarlo!Siccome credo che questo Oav sia stato fatto dopo la stesura delle puntate di Radicchio chi lo ha fatto poteva collocarlo dop che goku era stato ucciso!
                Invece nell'OAV si vede che c'e ancora Goku!
                Beh, ma lo han messo nell'anime a Garlic jr. perchè volevano + ascolti (sono sempre quelle 10 puntate di ascolti in più).....E poi lo hanno fatto alla cazzo di cane quel riferimento: Garlic jr. ora dice che vuole l'immortalità, 10 minuti dopo ricorda aPiccolo che lo è già...

Comment

ora e sempre il diabolico guerriero degli inferi, ma anche la minaccia del demone malvagio è molto bello
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Votato "Le origini del mito", è quello che mi è piaciuto di più
                    sigpic

Comment

Beh, ma lo han messo nell'anime a Garlic jr. perchè volevano + ascolti (sono sempre quelle 10 puntate di ascolti in più).....E poi lo hanno fatto alla cazzo di cane quel riferimento: Garlic jr. ora dice che vuole l'immortalità, 10 minuti dopo ricorda aPiccolo che lo è già...
                      Io sinceramente non considero nemmeno la saga di Garlik Junior perchè nel manga non c'è....
                      sigpic

Comment

Poteva essere studiato meglio.Cmq a parte qlk errore ci può stare la collocazione dell'OAV!I 2 speciali belli!
                        Anke in Janemba c'è un rif. a Majimbu ma tutto il resto è sballato!

Comment

beh dunque i miei preferiti sn :
                          il diabolico guerriero degli inferi
                          tt quelli dv compare broly
                          la minaccia del demone malvagio
                          e l'eroe del pianeta conuts
                          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

A me piace da matti L'eroe del pianeta Conuts!
                            Al secondo posto le origini del mito, al terzo il Ssj della leggenda ^^
                            sigpicIo lo dico: SONO FIGLIA DI GOKU E L'UNICA FIDANZATA DI SASUKE!!!

Comment

il diabolico guerriero degli inferi (janemba vero??; nn mi rikordo bene) è il mio preferito anke se gli altri nn sono male........W gli Oav!!!!
                              sigpic
                              Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

quello di janemba!

Comment

Working...
                                X