Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricordo in tutti i fan di db

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ricordo in tutti i fan di db

    Ve lo ricordate questo gran pezzo di anticaglia? mitiko no?



    L'avete finito? vi è piaciuto? io ci sn particolarmente affezionato^^ a voi cm è parso?
    Last edited by ; 25 July 2007, 19:42.

  • #2
    Oddio Francesca scusami, oggi sn preso dal Libero per tutti quei topic!

    Comment


    • #3
      io ho quello dopo, comprato un anno fa insieme a 100 pacchetti a 7 euro...e cio non ostante non l ho finito ...
      sigpic

      Comment


      • #4
        100 pakketti= 7 euro? ke kulo! e qual'è sto album tuo? nn mi risultano!!

        Comment


        • #5
          nono, e quello che esce dopo questo, e siccome e un po vecchi fanno i pacchetti speciali(la panini) riproponendo i vecchi lbun a 7 euro con 100 paccjhetti....
          sigpic

          Comment


          • #6
            avranno fatto un'altra edizione
            sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

            Comment


            • #7
              me la sn persa, accidenti^^ beh però sapete... cade un po' la faccia quandio uno va dall'edicolaio e dice: 10 pakketti di dragonball grazie!.....................è yun po' imbarazzante!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                me la sn persa, accidenti^^ beh però sapete... cade un po' la faccia quandio uno va dall'edicolaio e dice: 10 pakketti di dragonball grazie!.....................è yun po' imbarazzante!
                e perchè mai????, uno non può mascheraare la propria passione. Allora non ci potremmo comprare neanche i manga...

                Comment


                • #9
                  o ho avevo iniziato, ma ora è rotto

                  Comment


                  • #10
                    anke io come ghonnen ho comprato un album diverso a 7 euro con 100 pakketi....e mi manca una sola figurina!!! ecco....queste sono le cose ke mi fanno innervosire, vedere lo spazio vuoto in una pagina piena!!!!!!!.......
                    Mh.

                    Comment


                    • #11
                      che sfiga
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

                      Comment


                      • #12
                        Io quello ce l'ho ma ho comprato pochissime figurine... quello che invece avevo quasi finito è stato il primo, quello di Dragon Ball!!
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          ma perke esiste? XD

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                            ma perke esiste? XD
                            Sì... forse molti di voi erano troppo piccoli (ma io poi ho solo 2 anni più di te), ma quando ero alle elementari tutti facevano l'album della prima serie! se trovo un'immy la posto!
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              si xfavore! sn kurioso^^

                              Comment

                              Working...
                              X