Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kiwi personaggio sottovalutato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    BELLO SCEMO questo Ginyu!!!
    Si era preso un corpo strepitoso in tutti i sensi possibili!!!
    Circa duecentomila volte meglio del suo!

    Comunque questo fetente di Kiwi io me lo ricordo benissimo...
    Anzi è uno dei leccapiedi di Freezer che ricordo meglio, perché sta a dir schifo sei saiyan e di Vegeta praticamente ogni volta che apre la boccaccia lurida...

    Dio come ho goduto quando il pricipe lo massacra!!!

    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Ho trovato questo vecchio topic e colgo l'occasione per ricordare un episodio riguardo Kiwi che mi ha fatto troppo ridere! Quando Vegeta torna dalla sconfitta sulla Terra, si fa curare le ferite ricevute nella battaglia con Goku. Una volta guarito, un personaggio (forse uno scienziato, non ricordo) gli dice: "C'era il signor Kiwi che la cercava" e Vegeta risponde: "Digli che non ho niente da dire ad un cretino!" Che mito, Vegeta!! Fino a quel momento l'avevo odiato, ma con questa battutina sarcastica ha guadagnato 1000 punti!!

      Comment


      • #18
        Nooo l'immagine di Apple non è più disponibile; sarà colpa del solito magheggio di Bill Gates ;____;
        Last edited by Kaji; 17 March 2006, 23:45.
        sigpic

        Comment


        • #19
          Kiwi è incredibilmente potente, altro cheun buoo a nulla, se lui fosse andato sulla terra invece di radish avrebbe ucciso tutti come nulla fosse, e pensare che era persino in grado di battere vegeta fino a poco tempo prima del suo arrivo sulla terra.

          Anche a me piace molto come personaggio, ecco perchè ne ho anche deciso di farne un' action figure
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
            Kiwi è incredibilmente potente, altro cheun buoo a nulla, se lui fosse andato sulla terra invece di radish avrebbe ucciso tutti come nulla fosse, e pensare che era persino in grado di battere vegeta fino a poco tempo prima del suo arrivo sulla terra.

            Anche a me piace molto come personaggio, ecco perchè ne ho anche deciso di farne un' action figure
            Aspettiamo l'Action Figure Pince GAS
            In Dragonball + si va avanti e + si trovano esseri potenti...e questo Kiyui doveva essere uno tra i + forti scagnozzi di Freezer. E' ovvio che Zarbon e Dodoria cme consiglieri di Freezer sn ricordati di +
            Se nn ricordo male, nell'anime si citava la razza di Kiyui e un suo simile diceva una cosa tipo "dobbiamo essere grati al grande Freezer, senza di lui la nstra razza sarebbe scomparsa.." può essere? mah
            sigpic

            Comment


            • #21
              Questa scena dell'anime citata da Nappa non mi dice niente...

              Comunque Kyui (o Kiwi) era uno dei più forti, infatti si bullava davanti a Vegeta ignaro del fatti che Vegeta aveva avuto un potenziamento grazie allo Zenkai Power, dopo essere stato battuto da Goku sulla Terra. Ciò lascia intuire che la forza di Kyui dovesse essere pari o leggermente superiore a quella del Principe, altrimenti non avrebbe fatto lo spacconcello.

              Poi secondo me non si può fare il ragionamento che questi soldati sono tutti delle mezze pippe, in confronto ai nemici che ci saranno più avanti. Basti pensare che fino a Freezer i nemici sono dei semplici alieni, quindi esseri -diciamo- "creati da Madre Natura". Più avanti saranno nemici artificiali (i cyborg e Cell, Bu) e demoni (Darbula, Maju Yakon, Pui Pui) quindi è ovvio che esserndo stati "costruiti" come esseri potenti (i primi) o essendo esseri sovrannaturali (i secondi), non siano nemeno paragonabili ai comuni alieni.

              Comment


              • #22
                si ma era un grande spacconcello
                venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

                Comment

                Working...
                X