Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Peggior Nemico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Do 50 euro a chi vota CELL
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

    Comment


    • #32
      io voto cell...

      Comment


      • #33
        majin buu è il peggior nemico con la sua grande forza!!!!!!!!!!!!!!!
        forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #34
          ho votato broly xkè è stato l'unico ke alla fine nn è stato mai ucciso poi nell'OAV "il leggendario super saiyan" neanke quattro super saiyan (vegeta, goku, trunks, gohan) nn riescono a fargli un graffio!!! mi disp super perfect cell ma nn voto cell rinunciando ai tuoi 50 euro

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
            ho votato broly xkè è stato l'unico ke alla fine nn è stato mai ucciso poi nell'OAV "il leggendario super saiyan" neanke tre super saiyan (vegeta, goku, trunks, gohan) riescono a fargli un graffio!!! mi disp super perfect cell ma nn voto cell rinunciando ai tuoi 50 euro
            guarda e rileggi

            Comment


            • #36
              Sicuramente Majin Bu
              sigpic
              IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

              Comment


              • #37
                é Il Mio Secondo Topic Utile, XD tutti Gli Altri... Cmq Io Dico Majin Buu
                sigpic

                Comment


                • #38
                  freezer! se ci pensate cell e majinbu potrebbero essere sconfitti quasi subito, ma per un motivo o per l'altro non vengono sconfitti.
                  invece freezer fino alla comparsa del super sayan resta molto superiore agli altri! quindi è lui il nemico più ostico!
                  sigpic

                  PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                  Comment


                  • #39
                    broly

                    Comment


                    • #40
                      io penso janemba...
                      The death and the strawberry.

                      Comment


                      • #41
                        buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                        sigpic
                        L'uomo, il mito, la leggenda...

                        Comment


                        • #42
                          Freezer, il nemico per eccellenza

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
                            io voto cell...
                            Che ci fa un'altro Cell nei paraggi?
                            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                            Comment


                            • #44
                              penso sia baby, poichè può entrare nei corpi di tuti alla loro insaputa!!
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                                freezer! se ci pensate cell e majinbu potrebbero essere sconfitti quasi subito, ma per un motivo o per l'altro non vengono sconfitti.
                                invece freezer fino alla comparsa del super sayan resta molto superiore agli altri! quindi è lui il nemico più ostico!
                                quoto!!! infatti fino a quando Goku nn si è trasformato Freezer era nettamente superiore
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                                Comment

                                Working...
                                X