Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broly è più forte di Super Bu?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Cioè ma stai scherzando?????????????????
    Come può venirti in mente una boiata simile????????????????
    Super bu che può sconfiggere qualsiasi ssj2 e fa faticare sette camice a Gotenks tu pensi che possa essere battuto dal super sayan leggendario???
    La boiata la dice il videogioco, non lui...

Si, infatti Gotenks sarebbe impensierito da Broly sono se resta in forma normale (visto che in quella forma è più o meno pari a un SSJ2 tipo Majin Vegeta, più o meno eh), ma se si trasforma in SSJ lo può mettere KO con un semplice Hyper Plasma Short Cake o come cavolo si chiamano quelle mosse stupide...
    sigpic
    IN ORDINE DI FORZA

Comment

a mio parere, broly e + o - forte quanto gohan ssj2 della sag di bu
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io non ho visto i film di Dragonball, quindi la metto così:
        Quanto ci hanno messo e quanto hanno faticato a sconfiggere Broli? Quanto Bu?
        Se mi rispondete a queste due domande possiamo intuire che il personaggio più forte è il più duro da sconfiggere!
        sigpic
        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

è opinione comune k la forza di broli sia simile a quella di super perfect cell. quindi....
          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
            è opinione comune k la forza di broli sia simile a quella di super perfect cell. quindi....
            mah,io penso un po di piu...
            The death and the strawberry.

Comment

comunque si tratta pur sempre di un movie e in quanto tale non attendibile!
              si può provare a determinare la forza di broli, ma abbiamo pochi termini di paragone, la mia conclusione e ke la toei abbia voluto dargli un'impressione di potenza enorme, se dovessimo basarci solo su questa sembra ke nemmeno goku ssj3 sia alla sua altezza! tuttavia in linea teorica un majin vegeta dovrebbe farlo a polpette!
              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

...No, non credo... [non c'ho palle per la fantasia]
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                X