Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio su ginew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dubbio su ginew

    mi è venuto un dubbio su ginew
    siccome lui sa andare nel corpo degli altri, mi è venuto il dubbio che quando ha usato lo scambio dei corpi su goku, non l'ha usato per la prima volta
    può darsi che l'aveva già usata su altri esseri questa tecnica, e quindi il suo corpo originale forse non è il suo vero corpo
    cosa ne pensate?

  • #2
    penso ke è un'ipotesi interessante ma come puoi ben sapere quando ginew si è trasferito nel corpo di goku non lo sapeva usare bene... invece in quello ke vediamo noi combatte bene (relativamente è kiaro)...
    Quindi o quello è un corpo ke ha da tanto tempo a cui si è abituato o è davvero il suo corpo originale...
    "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
    sigpic

    Comment


    • #3
      Sono cero che Ginew era un alieno molto debole e piccoletto che però aveva il Body Change... Il corpo che ha, quello viola, di certo non è il suo, è il corpo di un alieno molto forte che lui ha rubato... Anzi, magari il vero Ginew è quell'alieno viole, lui si chiamava diversamente ma ha abbandonato il suo nome precedente...

      Mi sono sempre chiesto perchè non ha tentato di rubare il corpo a Freezer...
      sigpic
      IN ORDINE DI FORZA

      Comment


      • #4
        Beh...vedi che Ginew, dopo un po' di combattimento, stava già per abituarsi al corpo di Goku, quindi può anche essere che non sia quello il suo corpo....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
          Sono cero che Ginew era un alieno molto debole e piccoletto che però aveva il Body Change... Il corpo che ha, quello viola, di certo non è il suo, è il corpo di un alieno molto forte che lui ha rubato... Anzi, magari il vero Ginew è quell'alieno viole, lui si chiamava diversamente ma ha abbandonato il suo nome precedente...

          Mi sono sempre chiesto perchè non ha tentato di rubare il corpo a Freezer...
          anch'io me lo sono sempre chiesto

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
            Sono cero che Ginew era un alieno molto debole e piccoletto che però aveva il Body Change... Il corpo che ha, quello viola, di certo non è il suo, è il corpo di un alieno molto forte che lui ha rubato... Anzi, magari il vero Ginew è quell'alieno viole, lui si chiamava diversamente ma ha abbandonato il suo nome precedente...

            Mi sono sempre chiesto perchè non ha tentato di rubare il corpo a Freezer...
            Come fai ad essere sicuro?
            Io non mi ricordo proprio se ne parla
            Cmq, ginew non sarebbe mai entrato nel corpo di freezer per 2 motivi:
            1)Già quando è nel corpo di goku, non ancora ssj(quindi inferiore a freezer) non sapeva controllarlo, figuriamoci quello di freezer,sapeva benissimo che nn ci sarebbe mai riuscito a sfruttarlo bene.
            2)Aveva troppa stima del suo "capo" per fare una cosa del genere.
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
              Mi sono sempre chiesto perchè non ha tentato di rubare il corpo a Freezer...
              In effetti...
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

              Comment


              • #8
                Eppure potrebbe darsi ke Ginew era un alieno di Yardrat (non so se si scrive cosi) visto ke quelli hanno molti poteri speciali!!!
                "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Interessante ipotesi... non l'avevo mai considerata... Effettivamente potrebbe darsi che quello non sia il suo corpo originario...
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

                  Comment


                  • #10
                    è un'ipotesi possibile, anche se penso che non sia così!!!

                    Ormai aveva padronanza del suo corpo, e lui definiva la squadra ginew, i migliori guerrieri della galassia, dopo re cold e freezer, quindi penso che nn sarebbe mai entrato in un corpo inferiore!!
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • #11
                      c'e scritto anke nel gioko che quella nn e la sua vera forma
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

                      Comment


                      • #12
                        quale gioco????????
                        sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

                        Comment

                        Working...
                        X