Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale soluzione avreste preferito contro Kid Bu? Come dovevano batterlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale soluzione avreste preferito contro Kid Bu? Come dovevano batterlo?

    Al di là del fatto che gli eventi potevano prendere pieghe diverse...
    Trovandosi Goku e Vegeta a dover affrontare la battaglia finale contro Majin Bu sul pianeta dei Kaiohshin, come avreste preferito che agissero?

    Avevano diverse soluzioni per vincere quella battaglia...
    La prima e più basilare, era quella di unirsi di nuovo in uno dei due modi... Vegeth o Gogeta avrebbero sconfitto Kid Bu anche senza trasformarsi in SSJ...

    Oppure a scontro iniziato, quando Vegeta riporta in vita tutti tramite le sfere, c'era la possibilità che Goku ipotizzava che o Gotenks o Gohan venissero teletrasportati sul pianeta dei Kaioshin così che sconfiggessero definitivamente Majin Bu...

    Oppure una cosa astuta poteva essere che Mr. Bu approfittasse di un momento di distrazione di Kid Bu, magari mentre era impegnato contro Goku o Vegeta, per trasformarlo in un dolce con la magia...

    O invece siete daccordo con la soluzione adottata da Vegeta che ha affermato che è più giusto che gli umani si salvino da soli piuttosto che evocare l'eroe, tipo Gohan, che faccia piazza pulita salvando gli umani?

    Votate!!!

    Io voto per l'evocazione del vero protagonista, ovvero Gohan nonchè il messia della terra esalvatore del mondo, che sconfiggesse una volta per tutte Majin Bu con la sua potenza!!
    58
    Goku e Vegeta si fanno dare i Potara da Kaiohshin, si uniscono in Vegeth e annientano Kid Bu
    0%
    9
    Goku e Vegeta eseguono la Fusion, si uniscono in Gogeta e annientano Kid Bu
    0%
    5
    Kaiohshin teletrasporta Super Gotenks che sconfigge definitivamente Kid Bu
    0%
    3
    Kaiohshin teletrasporta Gohan Supremo che sconfigge definitivamente Kid Bu
    0%
    12
    Mr. Bu approfitta di una distrazione di Kid Bu e lo trasforma in cioccolatino
    0%
    4
    Mi è piaciuto come è stato, Goku usa la Genkidama globale e l'umanità si salva da sola
    0%
    25
    sigpic
    IN ORDINE DI FORZA

  • #2
    Io invece voto l'idea di Vegeta perché:
    1)Vuoi mettere essere una parte che ha contribuito alla salvezza di... tutto???
    2)In fondo Vegeta è molto intelligente, in qualche modo bisogna farglielo dimostrare...
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

    Comment


    • #3
      Io come già sai sono per lasciare questo finale spettacolare così com'è!
      sigpic

      Comment


      • #4
        mi sono spiegato male:io volevo dire che mi aveta fatto ACCETTARE il finale, ma avrei preferito lo stesso il mitico Mystic!!! :tadaan:

        Comment


        • #5
          a me sarebbe piaciuto che Vegetto eliminava Kid Bu

          Comment


          • #6
            W mistic Gohan

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              mi sono spiegato male:io volevo dire che mi aveta fatto ACCETTARE il finale, ma avrei preferito lo stesso il mitico Mystic!!! :tadaan:
              Beh adesso ognuno voterà il suo preferito... però non sarebbe stato giusto nei confronti di Vegeta... Gohan ha già sconfitto Cell ed è diventato il più forte, almeno nel finale si dà un po' di spazio anche a Vegeta, il cui contributo è allo stesso livello di quello di Goku.... io la vedo così... anche perchè Goku in tutta la serie z non ha mai ucciso nessun nemico importante (Freezer l'ha ucciso Mirai Trunks e Cell Gohan)... alla fine è giusto così secondo me!
              sigpic

              Comment


              • #8
                Secondo me l'opzine gogeta è la migliore (ma va!) perchè intanto kid bu sarebbe stato distrutto sia da goku ke da vegeta (il mitico Vegeta ke non distrugge mai un super nemico non può esistere)!
                E secondo me è meglio Questa opzione di qlla di Vegeth xke cosi dopo lo scontro si sarebbero divisi...
                GOGETA FOREVER!!!
                "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Il finale che mi piace di piu` e` quello che e` stato scritto, dato che a gohan e gotenks preferisco di gran lunga goku e vegeta. L'unica cosa che suona strana e` che non abbiano eseguito la fusione. Probabilmente il tory l'ha eliminata perche` avrebbe reso il finale meno entusiasmante dato che vegeth o gogeta avrebbero polverizzato kid bu in pochissimo tempo.
                  sigpic
                  NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

                  Comment


                  • #10
                    Questa è la prova che il Tory non ha fatto questo finale per accontentare i fan... l'ha fatto come voleva lui... altrimenti avrebbe fatto sconfiggere Kid Bu a Gogeta, a Vegeth o a Gohan...
                    Sono tutti finali molto belli, ma il più originale è quello autentico!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                      Io invece voto l'idea di Vegeta perché:
                      1)Vuoi mettere essere una parte che ha contribuito alla salvezza di... tutto???
                      2)In fondo Vegeta è molto intelligente, in qualche modo bisogna farglielo dimostrare...
                      Appunto, è quello che dico anch'io!

                      Originariamente Scritto da Janemba Visualizza Messaggio
                      Il finale che mi piace di piu` e` quello che e` stato scritto, dato che a gohan e gotenks preferisco di gran lunga goku e vegeta. L'unica cosa che suona strana e` che non abbiano eseguito la fusione. Probabilmente il tory l'ha eliminata perche` avrebbe reso il finale meno entusiasmante dato che vegeth o gogeta avrebbero polverizzato kid bu in pochissimo tempo.
                      Quoto, tranne il fatto che a me piacciono molto anche Gohan e Gotenks. Ma a loro è stato dato comunque molto spazio! Bisognava darlo anche a Vegeta e, anche se a qualcuno la cosa può non piacere, a Mister Satan.

                      Un'altra cosa: non dimentichiamo il titolo della storia: Dragon Ball!! Le sfere del drago è giusto che siano fondamentali come è stato!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Janemba Visualizza Messaggio
                        Il finale che mi piace di piu` e` quello che e` stato scritto, dato che a gohan e gotenks preferisco di gran lunga goku e vegeta. L'unica cosa che suona strana e` che non abbiano eseguito la fusione. Probabilmente il tory l'ha eliminata perche` avrebbe reso il finale meno entusiasmante dato che vegeth o gogeta avrebbero polverizzato kid bu in pochissimo tempo.
                        Quoto in pieno ,nn credo che sarebbe stato altrettanto emozionante vedere polverizzato kid bu in poco tempo.
                        W il finale del tory!!!!!!
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Un'altra cosa: non dimentichiamo il titolo della storia: Dragon Ball!! Le sfere del drago è giusto che siano fondamentali come è stato!
                          Polunga! Teletrasporta Gohan sul pianeta dei Kaioshin!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                            Quoto in pieno ,nn credo che sarebbe stato altrettanto emozionante vedere polverizzato kid bu in poco tempo.
                            W il finale del tory!!!!!!
                            Tu si che sei intelligente!
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                              a me sarebbe piaciuto che Vegetto eliminava Kid Bu
                              Sono d'accordo con te !!!!

                              Pie
                              sigpic Una leggenda parla di un
                              ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
                              A quanto pare... nn è una leggenda!

                              Comment

                              Working...
                              X